Cambia la location di Beautiful per le prossime puntate. I telespettatori hanno scoperto dove saranno girate le nuove puntate e cosa accadrà.
Sono passati oltre trent’anni dalla prima volta che è stato trasmesso Beautiful in Italia eppure ancora oggi è una delle soap opera più seguite dai telespettatori di Canale 5. Infatti, la serie americana è l’unica che è riuscita a resistere alle trasformazioni del palinsesto di Mediaset. In questi anni abbiamo visto come l’azienda ha deciso di virare completamente sulle serie televisive provenienti dalla Turchia, che stanno riscuotendo un notevole successo.
Ovviamente proprio il successo delle serie turche ha permesso a Mediaset anche di tagliare la durata delle puntate di Beautiful. Infatti negli ultimi anni abbiamo visto, come la soap opera americana, vada in onda solamente per un quarto d’ora, al punto che sono numerosi i telespettatori che hanno protestato per questa scelta. Adesso però a fare scalpore ci hanno pensato gli ultimi spoiler a riguardo. Infatti sembra proprio che le prossime puntate non saranno girate negli Stati Uniti.
Beautiful, le anticipazioni rivelano: dove verranno girate le prossime puntate
Beautiful si prepara per un’altra entusiasmante avventura estiva a Montecarlo, dove le riprese si svolgeranno in occasione del Television Festival. Questo evento, non solo offre una vetrina prestigiosa, ma consente anche di girare scene mozzafiato nei suggestivi scenari del Principato di Monaco.
L’anno scorso, le riprese a Montecarlo furono sostituite da quelle a Roma, ma quest’anno la produzione ha deciso di tornare nella splendida località monegasca. Secondo i recenti spoiler, i protagonisti prenderanno parte alle puntate speciali girate a Montecarlo.
Ridge guiderà l’iniziativa di rilancio di Brooke’s Bedrooms, il marchio di lingerie di Forrester Creations. Brooke invece tornerà a essere il volto della linea, una decisione che non tutti accolgono con entusiasmo, soprattutto Steffy che preferirebbe un coinvolgimento meno diretto di Brooke negli affari familiari.
L’inserimento di Brooke come testimonial di Brooke’s Bedrooms è visto da Ridge come un ritorno alle radici del successo della Forrester Creations. Nonostante le iniziali titubanze di Brooke, riguardo al suo ruolo nel settore intimo, Ridge è convinto che la sua bellezza senza tempo possa rievocare i trionfi passati del marchio.
Tuttavia la decisione di Ridge non sarà accolta con favore da tutti. Specialmente da Steffy, la quale teme che la presenza di Brooke possa compromettere l’unità familiare e gli interessi aziendali. Nel corso degli episodi che andranno in onda negli Stati Uniti il 30 e 31 luglio, l’attore Tom Arnold interpreterà il capitano Deuce Stevens, il pilota incaricato di trasportare i Forrester a Montecarlo. Arnold, noto per la sua carriera sia come interprete che come autore televisivo, è ricordato soprattutto per la sitcom “Pappa e Ciccia”, dove ha recitato e contribuito alla sceneggiatura.