Gossip

Alba Parietti, “la schizofrenia” lascia i follower a bocca aperta: sui social si mostra così

Alba Parietti ha lasciato i suoi follower completamente spiazzati mostrandosi sui social come mai aveva fatto prima.

Alba Parietti è una conduttrice televisiva seguitissima dal pubblico. Nel corso degli anni, si è fatta ampiamente conoscere e apprezzare tanto che oggi anche sui social ha un seguito enorme. Sono migliaia, infatti, le persone sul suo canale Instagram. Avendo un così alto numero di follower, cerca costantemente di aggiornarli e di renderli partecipi della sua vita privata e professionale. È solita informarli, sia sui suoi movimenti personali, sia sul suo lavoro.

Alba Parietti, come si è mostrata sui social- (Artepassante.it)

Di recente, ha sorpreso i fan mostrandosi con un look completamente nuovo. Ha deciso di tagliare i capelli e ha anche scelto un colore diverso da quello che ha spesso sfoggiato, più biondo ma sempre con delle sfumature castane. Si sa, con la conduttrice le sorprese non mancano mai e nelle ultime ore ha di nuovo lasciato i follower a bocca aperta, mostrandosi in un modo del tutto inaspettato. 

Alba Parietti si mostra così su Instagram: la conduttrice spiazza i fan

È ormai noto che Alba Parietti sia attivissima sui social e che usi Instagram, non solo per parlare di lavoro ma per raccontare la sua quotidianità. Nelle ultime ore, ha usato il suo canale per aggiornare i follower di quello che le è successo: ha deciso di fare lo shampoo senza balsamo ottenendo un risultato decisamente poco sobrio. In un video, in cui raccontava l’accaduto, si è mostrata con una chioma abbastanza voluminosa.

Alba Parietti spiazza i fan con il suo look- (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @albaparietti)- (Artepassante.it)

Video in terrazza prima di dormire. Oggi ho fatto lo shampoo senza balsamo, questo è il risultato. Bene, ero convinta di avere pochi capelli, cambierà questa convinzione”- ha detto a corredo. Ha poi continuato, spiegando che solitamente i video che fa la sera subiscono l’influenza delle gocce di Minias, che assume prima di dormire: “I video che faccio a quest’ora subiscono l’influenza delle gocce di Minias che prendo prima di dormire, per cui dico un sacco di ca*****. Però, riguardandomi la mattina, devo dire la verità, mi trovo simpatica e leggo un sacco di commenti acidi ma non me ne frega un c****”. 

Alba, a corredo del post, ha parlato della ‘schizofrenia’ dei suoi capelli, conseguenza- come lei stessa ha raccontato- del fatto che non abbia usato il balsamo. E in effetti, la chioma della conduttrice appare abbastanza libera e non ha una forma: “La schizofrenia della mia chioma da leone spennato. Buona domenica con l’elogio della follia notturna“. I follower, ovviamente, non appena ha condiviso il video, le hanno lasciato moltissimi commenti ironici e non sono mancati i like.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago