Previsto il ritorno di Angela Poggi a Un Posto al Sole? L’attrice potrebbe tornare nel cast della soap. Le parole di Claudia Ruffo.
La splendida e talentuosa attrice è approdata nel cast di Un Posto al Sole sin dall’inizio, nel 1996, si è poi assentata, dal 2007 al 2010, e da quel momento è sempre stata una delle protagoniste fino a pochi mesi fa, quando è uscita di nuovo di scena. Il suo è sempre stato un personaggio molto amato, soprattutto la sua storia d’amore con Franco Boschi, per questo in molti si chiedono se li rivedremo mai nella storica soap opera partenopea, in onda su Rai 3, da lunedì a venerdì alle 20.50.
La famiglia Boschi lo scorso ottobre ha deciso di trasferirsi ad Agrigento, dopo aver trascorso l’estate in Sicilia per via degli impegni professionali di Angela. Nei mesi precedenti, Franco aveva perso il lavoro ed è stato per lui un periodo davvero delicato, in Sicilia però hanno iniziato una nuova vita e sono molto sereni.
In questo modo è stata giustificata la loro uscita di scena da Un Posto al Sole, la Poggi e il marito non sono più tornati a Palazzo Palladini da quel momento, a differenza della figlia che ha trascorso un po’ di tempo a Napoli in occasione delle festività di Pasqua.
In una passata intervista Peppe Zerbo, l’attore che interpretava Franco, ha chiaramente lasciato intendere che non tornerà nell’amatissima soap opera, le cose però potrebbero essere diverse per Angela. A lasciarsi sfuggire alcune interessanti rivelazioni sul suo personaggio è stata proprio Claudia Ruffo in un’intervista concessa a Fanpage.
L’attrice ci ha tenuto a precisare che quella di lasciare il cast di Un Posto al Sole è stata sia una sua scelta che un ragionamento fatto con la produzione, lo ha infatti definito un tacito accordo. A detta sua, dopo tanto tempo, si entra in un meccanismo dove ogni tanto fermarsi è normale.
Claudia Ruffo pensa anche che sia giusto tenersi liberi per poter realizzare qualcosa di proprio, anche se è sempre stata grata al ruolo che ha interpretato in tutti questi anni a Un Posto al Sole. Ha ammesso che all’inizio non è stato semplice per lei vestire i panni di Angela, perché doveva tirare fuori un lato di lei che non esisteva. Le due erano totalmente diverse, la Poggi era figlia di una famiglia borghese ed era scontrosa e un po’ viziata e lei non è mai stata così.
In merito ad un presunto ritorno nella storica soap opera ha fatto sapere che in molti le chiedono se tornerà, ha però fatto sapere che sono delle valutazioni che valgono caso per caso. L’attrice ha poi detto: “Io penso che finché Un Posto al Sole avrà vita, finché quei personaggi esisteranno, non si può escludere un ritorno”.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…