Design

Leroy Merlin ha una soluzione molto elegante per la privacy in balcone e giardino (in offerta): non ti vedrà più nessuno

Volete godere di maggiore privacy in balcone o in giardino? Allora Leroy Merlin ha la soluzione elegante per voi, ed è in offerta.

Avere uno spazio esterno a propria disposizione in casa può essere un vantaggio molto importante. Soprattutto ora che arriva la bella stagione, poter organizzare un aperitivo o una cena all’aperto con amici e parenti è un’ottima idea. E perché no, è possibile sfruttare il proprio balcone, terrazzo o giardino anche solo per prendere il sole o bere un caffè all’aria aperta.

La novità di Leroy Merlin per avere più privacy in balcone – (Artepassante.it)

È chiaro però che, soprattutto per chi abita in un condominio o si trova affacciato ad altri palazzi o alla strada, la privacy potrebbe venire meno. Ecco dunque che è sempre buona cosa valutare tutte le possibili opzioni per proteggersi e per coprire la vista da occhi indiscreti. Finalmente in tal senso Leroy Merlin ha pensato alla soluzione giusta per voi. Così rendete tutto molto elegante e soprattutto non vi vedrà più nessuno. Ecco di che cosa si tratta, oggi è anche in offerta.

La soluzione di Leroy Merlin per balcone e giardino: di cosa si tratta

Questo prodotto messo in vendita da Leroy Merlin, è tutto ciò che stavate cercando per poter proteggere il vostro balcone o giardino a livello di privacy. Dopo averlo comprato e posizionato nella maniera che ritenete più congeniale, sarete certi che nessuno potrà più vedervi. Così da potervi rilassare e gustare tutti i vantaggi che uno spazio esterno in casa può offrire.

L’arella bambù di Leroy Merlin è tutta da scoprire- (Fonte: Leroymerlin.it) – (Artepassante.it)

La soluzione in questione è l’arella in mezza canna di bambù, solo oggi in offerta a 19,99 euro al pezzo. Con legatura in filo di ferro e una misura di 1×3 m, è la scelta perfetta da poter sfruttare per le recinzioni e come frangizolle. Potete pensare di installarlo sopra la ringhiera, oppure ai lati del giardino.

Vedrete che nessuno avrà più modo di sbirciare all’interno da fuori. E come anticipato, si tratta di una soluzione molto elegante. Prendete le misure dello spazio da coprire e agite di conseguenza. L’installazione è facile e veloce, ci mettete solo qualche minuto e otterrete un risultato eccezionale.

Vi ricordiamo che potete acquistare il prodotto sia sul sito web ufficiale dell’azienda francese che recandovi presso uno dei tanti negozi fisici sparsi per tutta Italia. Con la consegna immediata che vi permetterà di risolvere il problema privacy in men che non si dica.

Pasquale Conte

Mi chiamo Pasquale Conte, ho 27 anni e scrivo articoli da oltre 6 anni. Innamorato di sport, tecnologia e cinema, mi occupo anche di musica, economia, cronaca. Sempre pronto a rinnovarmi e ad approfondire il lavoro che amo, credo che il giornalismo ricopra una responsabilità enorme nella società di oggi. Saper argomentare e soprattutto scrivere sempre il vero sono i miei principi cardine. Nel tempo libero mi piace allenarmi, guardare film, ascoltare musica e viaggiare.

Recent Posts

A Milano l’arte contemporanea sbarca negli spazi abitativi

L’arte contemporanea comprende una gamma ampia e variegata di opere prodotte negli ultimi decenni attraverso…

4 mesi ago

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Fondata nel 2017 a Napoli, Nexting è guidata dall'imprenditore Antonio Palmieri e si distingue per…

4 mesi ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Grazie all'alta specializzazione del suo team di urologi, UroClinic affronta con competenza le diverse problematiche…

4 mesi ago

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

5 mesi ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

5 mesi ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

5 mesi ago