Filippo Bisciglia si gode il sole e il mare nel villaggio di Temptation Island 2024 in attesa di cominciare: beccato così.
C’è grande attesa per l’inizio di Temptation Island 2024. Sui social sono stati pubblicati i video di presentazione delle coppie che parteciperanno al reality, che hanno parlato dei problemi che hanno e che vogliono affrontare e risolvere sotto le telecamere.
Si prospetta un’altra edizione davvero scoppiettante perché già solo i video di presentazione hanno riscosso molta curiosità, reazioni e commenti. Immancabile protagonista, come ogni anno, sarà il conduttore Filippo Bisciglia che guiderà i concorrenti in questo viaggio fra tentazioni e sentimenti. Proprio lui si gode il sole e il mare nel villaggio di Temptation Island 2024, probabilmente girando una scena e l’altra.
Filippo Bisciglia beccato così nel villaggio di Temptation Island 2024
Nel suo ultimo post Instagram, Filippo Bisciglia da appuntamento ai suoi follower direttamente dalla Sardegna, dove si trova il resort in cui viene girato Temptation Island.
L’ex gieffino, ora conduttore di questo fortunato programma televisivo, ha postato una foto in cui, con capelli bagnati e asciugamano sulle spalle, ha scritto: “Vi vedo… siete in attesa… a breve le date ufficiali della nuova edizione di Temptation Island”. Ha completato il post con tante faccine che rievocano il programma.
In effetti c’è grande mistero sulla data effettivo di inizio della trasmissione, anche perché Mediaset sta cercando di evitare la sovrapposizione con le partite degli Europei di calcio. Proprio per questo, il programma non dovrebbe andare in onda, come di consueto il lunedì ma il giovedì.
In ogni caso, la giornata della settimana di messa in onda delle puntate, varierà di volta in volta proprio per evitare che i telespettatori debbano scegliere fra guardare Temptation Island o una partita di calcio. Con molta probabilità dovrebbe iniziare il 27 giugno ma si attende una conferma ufficiale.
Filippo Bisciglia, comunque, non si è limitato a postare solo questa foto che ha destato ancora più suspence nei fan che non vedono l’ora di scoprire quando andrà effettivamente in onda il loro programma preferito. Ha anche pubblicato una Instagram stories, in cui è in compagnia degli autori e di tutto lo staff che si occupa del programma e ha scritto: “Come ogni anno sempre con voi… Tutto questo è Temptation Island”.
C’è grande attesa di scoprire di più sulle coppie protagoniste di quest’anno: Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Raul e Martina, Vittoria e Alex, Luca e Gaia. Già solo i video di presentazione hanno scatenato tantissime reazioni, figurarsi quando si scoprirà di più su ognuno di loro.