Un’ex coppia di Uomini e Donne ha deciso di lasciarsi, dopo essere stati insieme 12 anni, un annuncio che lascia i fan senza parole.
Per molto tempo, i due sono stati una coppia molto unita. Ed è per questo motivo che l’annuncio della separazione arriva quasi come se fosse un fulmine a ciel sereno. L’ex dama di Uomini e Donne è pronta a iniziare un nuovo progetto di vita, in quanto tra non molto la vedremo in onda su Sky, alla conduzione di Eterne. E’ stata proprio lei a parlare, in occasione di un’intervista a Novella 2000, di quanta felicità sta provando in questo momento per questo tipo di progetto anche se poi fa una confessione che nessuno mai avrebbe creduto di ascoltare proprio da lei.
La donna ha così annunciato la separazione, da quell’uomo che frequenta ormai da 12 anni, dopo un periodo fatto di molti alti e bassi. E così l’ex dama di 36 anni e l’ex corteggiatore di 50 anni hanno preso la decisione di andare avanti per strade diverse. Ma di chi si tratta? E che cosa è successo?
Protagonisti di questa triste notizia sono: Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes. In questi 12 anni non sono mancati numerosi alti e bassi, proprio come loro stessi hanno affermato, anche se dalla loro storia d’amore è nata una figlia, la piccola Nicole di 10 anni e mezzo.
E’ stata proprio Sofia Bruscoli a rivelare al settimanale Novella 2000 i motivi della rottura: “Abbiamo deciso di separarci, siamo come il giorno e la notte”. Durante quest’intervista, continua confessando che la sola cosa su cui sono d’accordo è l’educazione della figlia, anche se per il resto il loro rapporto non naviga in buon acque.
Rivela che sono state numerose le liti tra di loro, delle incomprensioni che erano presenti anche prima che nascesse la loro bambina. Durante gli ultimi mesi poi, come confessa l’ex dama, sono giunti ad un punto in cui i momenti negativi erano molto più di quelli positivi.
Ed è proprio per il bene di Nicole che hanno preso la decisione di separarsi, in quanto era questa l’unica scelta da fare per via di un rapporto diventato ormai troppo logoro. Una situazione che iniziava a pesare anche alla piccola Nicole, al punto che anche lei non ne poteva più di sentirli sempre bisticciare.
In ogni caso, i genitori della bambina hanno voluto spiegarle che con la separazione per lei non cambierà nulla, in quanto continueranno ad essere i suoi genitori e, che se in un futuro i continueranno ad essere separati, secondo il parere della Bruscoli, potrebbero andare più d’accordo di adesso.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…