News

Spoiler, Un Posto al Sole: la confessione dirompente di Guido, Michele spiazzato

Cosa accadrà nei prossimi episodi di Un Posto al Sole? Guido si lascerà sfuggire una confessione che spiazzerà Michele, cosa svelano le anticipazioni.

Colpi di scena e novità a Un Posto al Sole non mancano mai e lasciano continuamente tutti senza parole, con le loro vicende infatti gli inquilini di Palazzo Palladini incuriosiscono sempre di più i tantissimi telespettatori. Puntata dopo puntata il pubblico da casa resta incollato al televisore per scoprire tutto quello che succederà, gli ultimi spoiler trapelati sul web lasciano ci lasciano davvero a bocca aperta.

Guido, confessione a Upas- (Fonte: Screenshot video Raiplay) -(Artepassante.it)

La settimana di Un Posto al Sole sta per concludersi, nella puntata di venerdì 14 giugno ci sarà il tanto atteso matrimonio tra Clara e Sabbiese nella cappella del carcere. I due saranno al settimo cielo, non vedevano l’ora di diventare marito e moglie, la loro felicità però verrà presto rovinata. Cosa succederà dopo la consueta pausa del weekend?

Le anticipazioni, relative alle puntate che andranno in onda dal 17 al 21 giugno, rivelano che la Curcio scoprirà che Alberto è scappato via con Federico per impedirle di farlo entrare con loro nel programma di protezione testimoni.

Clara non ha idea di dove sia suo figlio, questo la devasterà, anche le persone accanto a lei saranno molto preoccupate. Niko proverà a convincere il suo socio a riportare Federico a casa, ma le sue parole saranno del tutto inutili. In ospedale Ornella discuterà ancora una volta con Luca, deciderà quindi di rivelare il segreto del primario a Rossella.

Spoiler Upas: Rossella pronta a parlare con Nunzio, per loro è troppo tardi?

Nei prossimi episodi Diana verrà finalmente dimessa dall’ospedale e dopo ciò che ha detto a Nunzio, lui potrebbe davvero prendere in considerazione l’idea di iniziare una relazione, soprattutto perché Rossella sembra allontanarsi sempre di più da lui.

Upas: Nunzio e Rossella, per loro è troppo tardi?- (Fonte: screenshot video Raiplay) – (Artepassante.it)

Per Clara saranno momenti pieni di ansia e angoscia, le anticipazioni fanno sapere che l’avvocato Palladini sta per prendere un’inaspettata decisione, però non è ancora noto cosa deciderà di fare. Aumenterà sempre di più la tensione tra Roberto e Marina, l’atteggiamento del marito nei suoi confronti ferirà non poco la Giordano, lui intanto non ha nessuna intenzione di rinunciare a Tommaso.

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole uscirà il manifesto pubblicitario che ritrae Claudia e Guido mentre si baciano, lui sarà sempre più coinvolto dall’amica. A Michele farà una confessione dirompente che lo spiazzerà non poco. Spinta dalla madre, Rossella troverà il coraggio di parlare con Nunzio dei suoi sentimenti, però potrebbe essere troppo tardi. Ferri dovrà sottoporsi al test del DNA e resterà molto stupito dalle domande di un giornalista, qualcuno ha avvisato la stampa ma non è stato lui.

Sara Fonte

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago