Design

E’ tra i prodotti più venduti questa scarpiera IKEA economica e salvaspazio: soluzione super efficiente

Ikea ha sempre la soluzione d’arredamento giusta, questa scarpiera è un must have per ogni casa, comoda e funzionale: costa anche pochissimo. 

Tra i prodotti Ikea più venduti c’è anche una scarpiera comoda e salvaspazio che non dovrebbe mancare in nessun appartamento. Sistemare le scarpe è spesso un incubo, non si sa mai dove metterle e ne abbiamo sempre tantissime, l’azienda svedese per fortuna viene in nostro soccorso con un prodotto di cui non si potrà fare a meno.

La scarpiera Ikea pratica e funzionale – (Artepassante.it)

Dalla linea semplice ed elegante, si adatta praticamente a ogni genere di arredamento, cosa che rende questa scarpiera un jolly da avere in casa per sistemare le calzature senza rinunciare a spazio fondamentale. Inoltre ha un prezzo davvero bassissimo, altro aspetto che rende questo prodotto Ikea tra i più venduti in assoluto.

La scarpiera Ikea che tutti dovrebbero avere in casa

Si chiama BISSA ed è la scarpiera Ikea in assoluto più venduta di sempre, il sistema pratico e di design per tenere in ordine le scarpe senza rinunciare a spazio prezioso. Composta da tre scompartimenti, che a sua volta hanno due ripiani, può contenere fino a un massimo di ventisei calzature, cosa che chiaramente dipende dai modelli di scarpe.

BISSA, la scarpiera Ikea più venduta- (Foto: Ikea.com) – (Artepassante.it)

Come si vede dalla foto si tratta di un modello poco profondo, ciò vuol dire che può essere posizionato praticamente in ogni parte della casa. Il pannello posteriore ha uno speciale design che rende possibile attaccare a filo parete questo mobile nonostante il battiscopa, così da recuperare ancora più spazio e ad avere tutto sistemato in casa.

Il colore è bianco, così che si uniformerà facilmente alle pareti della casa, a meno che non abbiano altri colori. La scarpiera BISSA di Ikea può essere posizionata praticamente ovunque, in bagno, ma anche all’ingresso, decorando la parte superiore magari con un vaso o un piccolo svuota tasche. Ma trova la sua perfetta collocazione anche in una cabina armadio o in un corridoio. Se poi si ha bisogno di più spazio, si può scegliere di creare una composizione con più modelli BISSA posizionati l’uno vicino all’altro.

Il costo è di 45 euro, aspetto che rende l’acquisto di questa scarpiera davvero vantaggioso, per questo si può immaginare di comprarne più di una per sistemare ancora più scarpe, a seconda delle esigenze. Non è un caso, infatti, che si tratti di uno dei prodotti Ikea più venduti e più di successo, per la sua grande comodità praticamente non può mancare nelle case.

Chiara Gagliardi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

2 settimane ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

2 settimane ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago