Ikea ha sempre la soluzione d’arredamento giusta, questa scarpiera è un must have per ogni casa, comoda e funzionale: costa anche pochissimo.
Tra i prodotti Ikea più venduti c’è anche una scarpiera comoda e salvaspazio che non dovrebbe mancare in nessun appartamento. Sistemare le scarpe è spesso un incubo, non si sa mai dove metterle e ne abbiamo sempre tantissime, l’azienda svedese per fortuna viene in nostro soccorso con un prodotto di cui non si potrà fare a meno.
Dalla linea semplice ed elegante, si adatta praticamente a ogni genere di arredamento, cosa che rende questa scarpiera un jolly da avere in casa per sistemare le calzature senza rinunciare a spazio fondamentale. Inoltre ha un prezzo davvero bassissimo, altro aspetto che rende questo prodotto Ikea tra i più venduti in assoluto.
La scarpiera Ikea che tutti dovrebbero avere in casa
Si chiama BISSA ed è la scarpiera Ikea in assoluto più venduta di sempre, il sistema pratico e di design per tenere in ordine le scarpe senza rinunciare a spazio prezioso. Composta da tre scompartimenti, che a sua volta hanno due ripiani, può contenere fino a un massimo di ventisei calzature, cosa che chiaramente dipende dai modelli di scarpe.
Come si vede dalla foto si tratta di un modello poco profondo, ciò vuol dire che può essere posizionato praticamente in ogni parte della casa. Il pannello posteriore ha uno speciale design che rende possibile attaccare a filo parete questo mobile nonostante il battiscopa, così da recuperare ancora più spazio e ad avere tutto sistemato in casa.
Il colore è bianco, così che si uniformerà facilmente alle pareti della casa, a meno che non abbiano altri colori. La scarpiera BISSA di Ikea può essere posizionata praticamente ovunque, in bagno, ma anche all’ingresso, decorando la parte superiore magari con un vaso o un piccolo svuota tasche. Ma trova la sua perfetta collocazione anche in una cabina armadio o in un corridoio. Se poi si ha bisogno di più spazio, si può scegliere di creare una composizione con più modelli BISSA posizionati l’uno vicino all’altro.
Il costo è di 45 euro, aspetto che rende l’acquisto di questa scarpiera davvero vantaggioso, per questo si può immaginare di comprarne più di una per sistemare ancora più scarpe, a seconda delle esigenze. Non è un caso, infatti, che si tratti di uno dei prodotti Ikea più venduti e più di successo, per la sua grande comodità praticamente non può mancare nelle case.