Gossip

Ex Uomini e Donne stravolge il look, da bionda a mora: sempre bellissima, ma un’altra persona

Un ex volto di Uomini e Donne ha deciso di stravolgere il suo look. Nonostante il cambio da bionda a mora resta bellissima: di chi si tratta.

Da pochi mesi si è conclusa la stagione di Uomini e Donne, nonostante ciò i telespettatori continuano ad osservare le abitudini dei protagonisti sui social network. Infatti sembra proprio che questa dinamica si ripeta anche con i personaggi che escono dal dating show. L’ultima stagione ha visto numerosi colpi di scena e soprattutto tantissimi protagonisti sono usciti a mani vuoti dalla trasmissione. L’esempio più lampante è stato proprio quello di Ida Platano, la dama di Brescia.

Una ex dama di Uomini e Donne ha stravolto il suo look – (Credits: Mediaset Infinity) – (Artepassante.it)

Infatti sembra proprio che la Platano sia rimasta delusa da quanto le è successo. A lungo corteggiata da Pierpaolo Siano e Mario Cusitore, alla fine nessuno dei due si è preso il suo cuore. Se Siano ha rinunciato, offeso di essere stato messo sul piano di Cusitore, d’altra parte l’ex cestista partenopeo è stato ostacolato dalle numerosi segnalazioni sul suo conto. Ora però il focus si è concentrato su una ex protagonista della trasmissione, che nonostante il cambio di look è rimasta comunque bellissima.

Uomini e Donne, dal biondo al moro resta bellissima: followers al settimo cielo

Tra le protagoniste indimenticate di Uomini e Donne troviamo sicuramente Natalia Paragoni, che di recente, ha fatto parlare per aver temuto di essere incinta del suo secondo figlio. L’influencer a più riprese sui suoi social ha spiegato tutte le difficoltà legate a quel periodo. Infatti per scoprire il suo stato ha dovuto fare ben tre test di gravidanza, ma alla fine il risultato è stato sempre negativo. La prima figlia del’ ex corteggiatrice è nata dall’amore con l’ex tronista, Andrea Zelletta. Adesso Natalia è tornata “virale” per un cambio di look inaspettato.

Natalia Paragoni è passata dal biondo al moro – (Credits: Instagram Profilo Ufficiale @natyparagoni) – (Artepassante.it)

Come è possibile vedere sui social, Natalia Paragoni ha scelto di passare dal classico biondo, a cui erano abituati i telespettatori di Uomini e Donne, ad un castano scuro. Un cambio che ha soddisfatto gli oltre 1,1 milioni di followers sui social. Per molti addirittura, il capello moro le starebbe molto meglio rispetto al biondo, che secondo una follower le darebbe qualche anno in più. Tale cambiamento però dovrebbe essere solamente momentaneo, visto che Natalia sembrerebbe essere pronta a tornare bionda.

Infatti nella caption della foto si può leggere: “Ultimo post da mora, oggi si ritorna bionde”. Nonostante i commenti positivi, infatti, sembra proprio che Natalia sembrerebbe essere pronta a tornare al suo amato biondo, con cui i fan l’hanno amata nel corso degli ultimi anni.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter e giornalista attivo dal 2014. Iscritto all'ODG dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia, economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

2 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

2 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago