Design

Questi bicchieri IKEA costano solo 1,50 € e stanno andando a ruba: colori estivi e vivaci a cui non si resiste

Con l’arrivo dell’estate e tempo di dare un po’ di colore alle nostre tavole imbandite, con i bicchieri Ikea è facilissimo ed economico.

Anche le tavole che imbandiamo seguono i cambi di stagione, di certo ad agosto non possiamo apparecchiare con le stesse stoviglie che usiamo a Natale e la soluzione economica per quest’estate ce la dà come sempre Ikea, con i suoi bicchieri super colorati e vivaci che costano solo 1.50.

Questi bicchieri Ikea costano pochissimo e stanno andando a ruba – (Artepassante.it)

Grazie all’azienda svedese rendere le nostre tavole allegre e perfettamente in linea con la stagione estiva non sarà mai stato più economico, al solo prezzo di 1.50 questi bicchieri stanno andando letteralmente a ruba, sono divertenti, allegri e rendono colorata ogni tavola, anche quella più cupa.

I bicchieri Ikea KALAS sono la scelta perfetta per le tavole estive

Ikea quest’estate ha deciso di farci un vero e proprio regalo con la linea KALAS, studiata e realizzata per essere resistente agli urti e super colorata. Le stoviglie perfette da portare dietro per un pic-nic o avere a casa, per una tavola allegra e super colorata.

I bicchieri colorati di Ikea sono bellissimi- (Foto: Ikea.com) – (Artepassante.it)

I bicchieri sono davvero bellissimi, al costo di 1.50 renderanno una tavola così vivace che sarà impossibile non essere felici quando la si guarda. Comodi e ampi per poter gustare qualsiasi tipo di bevanda, sono la scelta perfetta se si desidera dare un tocco di colore ai pranzi e cene estive. L’ideale è comprarne diversi di colori differenti, così da rendere ancora più originale la tavola.

Perfetti se abbinati su un tessuto a quadretti, così da creare un contrasto davvero delizioso, ma i bicchieri della linea KALAS si possono abbinare a qualsiasi tipo di fantasia, anche su una tovaglia bianca – ad esempio – risaltano davvero tantissimo. Se poi si vuole completare ancor meglio tutto, si può scegliere di coordinare anche le altre stoviglie.

Ikea non lascia mai nulla al caso e ha pensato a tutto, della stessa linea ci sono piatti, ciotole e posate per avere una perfetta tavola coordinata per l’estate. I prezzi, come sempre, sono bassissimi e con pochi euro si potrà acquistare l’intera linea per il numero di coperti che serve. L’azienda svedese ha sempre idee molto originali e alla portata di tutti, grazie alla sua invettiva è possibile seguire le mode e le stagioni anche per gli arredi di casa. Con la linea KALAS le tavole estive saranno un’esplosione di tinte pastello, eleganti ma allo stesso tempo allegre e colorate.

Chiara Gagliardi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago