Le nuove anticipazioni de La Promessa rivelano come non avrà fine la guerra tra Catalina e Cruz. Le due protagoniste una contro l’altra.
Tante novità in arrivo con i prossimi episodi de La Promessa. A fare il suo esordio nella serie è anche il personaggio di Pelayo che arriverà alla tenuta su invito di Alonso, in seguito alla morte di Fernando. Il marchese sarà colpito dal modo in cui il giovane gli porgerà le sue condoglianze e gli darà ospitalità in La Promessa, senza un limite di tempo. In questa maniera il personaggio avrà modo di riprendersi dal doppio lutto dei genitori. I due, infatti, sono venuti a mancare dopo un terribile incidente stradale.
Pelayo quindi si troverà ad accettare la proposta di Alonso e si mostrerà nell’abitazione con un giorno di anticipo. Questa mossa però non fa nient’altro che indispettire Cruz, restando fin da subito affascinato dalla schiettezza di Catalina. Dopo poco tempo, Pelayo scoprirà che la ragazza ha dato il via con i cuochi alla produzione di marmellata artigianale, chiedendo di entrare nel progetto. Così sarà uno dei finanziatori, aumentandone la produzione. Adesso però il focus si concentrerà sullo scontro tra Catalina e Cruz.
La Promessa, animi tesi tra Catalina e Cruz: lo scontro nelle prossime puntate
Nelle prossime puntate italiane de La Promessa, la tensione tra Catalina de Lujan e Cruz Ezquerdo raggiungerà nuovi picchi, riaccendendo la faida tra le due protagoniste. Catalina e Pelayo espongono i loro piani ad Alonso, riguardo alla produzione di marmellate. L’idea è coinvolgere le casalinghe del marchesato di Lujan nel processo produttivo, offrendo loro la possibilità di lavorare da casa, una volta appresa la ricetta dal cuoco Lope, l’unico capace di preparare la marmellata in modo impeccabile.
Sebbene Alonso approvi il progetto per generare una nuova fonte di reddito per La Promessa, Cruz si dimostra scettica fin da subito e interviene attivamente per sabotare i piani di Catalina e Pelayo. Senza esitazione, rimuove immediatamente Lope dalla cucina e lo assegna a un ruolo di servitù, ignorando completamente il progetto di produzione di marmellate. Questa decisione genera una forte reazione da parte di Catalina, che sospetta che Cruz stia deliberatamente cercando di sabotare i loro piani.
Convinta che l’assegnazione di un nuovo incarico a Lope sia una mossa intenzionale di Cruz per ostacolare la produzione di marmellate, Catalina si rivolge al padre Alonso per lamentarsi della situazione. Tuttavia, Alonso difende le azioni di Cruz, sostenendo che la marchesa ha sempre gestito efficacemente il personale di La Promessa e respingendo le accuse della figlia. Nonostante ciò, Alonso suggerisce a Catalina di confrontarsi direttamente con Cruz per risolvere la situazione.
Questo suggerimento prepara il terreno per un nuovo scontro imminente tra Catalina e Cruz, alimentando ulteriormente la tensione tra le due donne. La loro rivalità promette di portare a un ulteriore sviluppo della trama, con conseguenze imprevedibili per il destino della produzione di marmellate e per il futuro delle due protagoniste.