Gossip

Alba Parietti, il look estivo tutto da copiare: cosa ha fatto ai capelli – Foto

Tramite Instagram la bellissima e vulcanica Alba Parietti ci mostra il suo nuovo look estivo. Cosa ne pensate?

Una lunga e variegata carriera alle spalle. Ma ancora la grande, straordinaria, capacità di stupirci. Parliamo di Alba Parietti, donna bellissima e dalle mille risorse. Tra poche settimane compirà 63 anni, ma l’attrice e conduttrice televisiva torinese continua a sorprendere, anche sui social network. Ecco il suo nuovo look che sta catturando tutti. 

La straordinaria carriera di Alba Parietti- (Foto: Ansa) – (Artepassante.it)

C’è davvero tutto nella carriera di Alba Parietti, se si pensa che, a inizio percorso artistico, ha fatto anche la cantante, conosciuta solo con il nome “Alba”. Poi, un lungo percorso, tanto in televisione, quanto al cinema. Le prime esperienze risalgono ai primi anni ’80, ma, ancora oggi, Alba Parietti è una donna amatissima e ricercatissima in televisione.

Le sue, per lungo tempo, sono state considerate le gambe più belle della televisione italiana. Gli sportivi della prima ora la ricorderanno sul celebre sgabello di “Galagol”, la trasmissione che andava in onda su Telemontecarlo. Insomma, per tutti gli anni ’90, Alba Parietti è una delle soubrette più amate e apprezzate. La consacrazione arriva nel 1992, allorquando la troviamo sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo, accanto a Pippo Baudo, Milly Carlucci e Brigitte Nielsen.

Ma negli anni Alba Parietti non è stata mai solo e soltanto bellezza, avvenenza e sensualità. Figlia di un partigiano piemontese, Alba non ha mai fatto mancare la propria voce, spesso controcorrente, anche su temi molto scottanti della vita politica e sociale del nostro Paese.

Il nuovo look di Alba Parietti: semplicemente bellissima

Alba Parietti, per lunghi periodi della sua vita è stata un vero e proprio sex symbol. Una delle sue più importanti performance recitative, infatti, è stata sul set del film “Il macellaio”, una pellicola che trasuda erotismo e che lanciò la bella torinese, come vera e propria femme fatale. Ma ancora oggi, continua a essere il sogno di tanti.

Alba Parietti, nuovo look per l’estate- (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @albaparietti) – (Artepassante.it)

Oggi, la nostra Alba è molto attiva sui social network. Su Instagram, soprattutto, ci aggiorna su quelle che sono le sue evoluzioni professionali, dato che la sua carriera è pienamente attiva. L’ultima sua trasmissione è “Non sono una signora”, andata in onda su RAI 2 nel 2023.

Ma su Instagram la nostra Alba ci mostra anche scene di vita vera e vissuta. La troviamo spesso in zone molto belle dell’Italia e del mondo. Certo, non mancano gli haters, ma la soubrette ha sempre respinto con grande grinta ogni critica. E oggi ci mostra orgogliosa il suo nuovo taglio, dettato dalla “voglia di cambiare”- come scrive a commento della foto pubblicata tramite il suo profilo Instagram ufficiale. Anche così, Alba è davvero splendida. E siamo certi che questo look stia già iniziando a dettare tendenza.

Claudio Rossi

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago