Gossip

Lacrime al concerto di Ultimo: un ragazzo della sicurezza non regge e scoppia a piangere – Video

Lacrime al concerto di Ultimo, il ragazzo della sicurezza non ha retto ed ha pianto. Quello che ha fatto il cantante è da brividi.

Ultimo sta infiammando l’Italia con i suoi live. L’8 e il 9 giugno 2024 si è esibito allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Un grande evento che segna la seconda tappa del suo tour negli stadi, iniziato lo scorso 2 giugno allo Stadio Nereo Rocco di Trieste.

Un ragazzo della sicurezza non regge e scoppia a piangere, Ultimo stupisce il pubblico- (Fonte: Instagram Profilo Ufficiale IG @ultimopeterpan)- (Artepassante.it)

Il cantante si esibirà poi con una doppia data a Torino, allo stadio Olimpico il 15 e il 16 giugno, prima di dare il via ai suoi concerti allo Stadio Olimpico di Roma, il 22, il 23 e il 24 giugno. Sarà a Messina allo stadio San Filippo, il 28 giugno ed infine a Padova, il prossimo 6 luglio dove concluderà la sua avventura negli stadi.

Nel corso di uno degli appuntamenti che ha tenuto a Napoli, c’è stato un epilogo inaspettato. Tutti si sono lasciati andare alla commozione ascoltando alcuni dei suoi brani più famosi. Grazie alla sua capacità interpretativa, alla voce potente e, all’atmosfera magica che ha saputo creare grazie all’ausilio delle luci e degli effetti speciali magnetici, il clima è divenuto a dir poco magico.

Anche un addetto alla sicurezza si è commosso, un fan ha ripreso la scena e, il video è divenuto virale. In men che non si dica la sua diffusione sui social è stata inarrestabile e, Ultimo ancora una volta, si è distinto per la sua incredibile sensibilità.

Un ragazzo della sicurezza scoppia a piangere, Ultimo prende la parola e lascia i fan di stucco

Di fatto, non è un caso se è considerato uno degli artisti più validi del panorama musicale italiano. Le sue indubbie qualità artistiche sono inopinabili, ma è altresì vero che è amatissimo per la personalità eclettica, riservata e a dir poco geniale. Possiede un’empatia che lo aiuta nel suo lavoro, riesce infatti a tradurre in musica e parole stati d’animo che attraversano tutti, che sono dunque universali e lo fa, con delicatezza.

Lacrime al concerto di Ultimo: cosa ha fatto il cantante
artepassante.it

Classe 1996, Niccolò Morriconi, in arte Ultimo è nato a Roma sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Nel 2018 si è accaparrato la vittoria nella sezione nuove proposte a Sanremo 2018, lasciando il pubblico attonito con la sua canzone: Il ballo delle incertezze.

La sua carriera inizia presto, infatti a soli 14 anni compone le sue prime canzoni e, il popolo dei social si accorge di lui. Nel 2017 ha aperto il concerto di Fabrizio Moro a Roma, segue poi un album che riscuote un grande successo. Nel 2019 torna a Sanremo in veste di Big e, si accaparra la seconda posizione con il brano: I tuoi particolari. Nel 2002, il suo tour negli Stati italiani è sold out, ha ottenuto il medesimo successo, anche con quello che terrà sino a luglio 2024.


Proprio nel corso di un concerto che ha tenuto a Napoli, il cantante ha dato prova della sua estrema sensibilità. Come accennato, un addetto alla sicurezza si è commosso sulle note di una sua canzone e, il cantante essendosi accorto della circostanza, dal palco ha detto: “Abbiamo tutti qualcuno lassù che ci guarda, quindi ognuno di noi ha qualcuno lassù che lo guarda e lo protegge. Mi piace pensare questo”. Parole dolcissime che sono arrivate a tutti come un pugno allo stomaco.

Barbara Leotta

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago