Cultura

Anticipazioni Un posto al Sole: la mossa in extremis di Ornella per Luca

Un Posto al Sole anticipazioni che lasciano senza fiato. Ornella stupisce tutti con una mossa in extremis per il collega.

Ancora interessanti novità sembrano arrivare a sconvolgere la vita dei condomini di Palazzo Palladini. Dopo essere finita al centro della bufera nel condominio per l’attacco sferrato dall’imprenditore Ferri al marito, adesso Ornella è chiamata a fare una difficile scelta che rischia di sconvolgerle la vita professionale.

Un Posto al Sole, Ornella e il suo gesto in extremis – (Credit: Raiplay) – (Artepassante.it)

La donna è chiamata ad affrontare un dilemma molto grande che è quello poi di ogni medico: fino a quando è giusto aiutare qualcuno? Quando invece stare dalla sua parte significa fargli capire la verità per il suo bene? E in questo caso anche per il destino di tutti i pazienti del reparto e dei suoi colleghi di lavoro come la giovane dottoressa Rossella?

Per la moglie del portiere Raffaele sarà quindi assai difficile prendere una decisione. Fino all’ultimo esiterà ma poi la sua professionalità prenderà il sopravvento. Saputa la gravità delle condizioni del collega e amico Luca, scopriamo assieme quale decisione tanto importante la dottoressa Bruni prenderà.

Un Posto al Sole: la verità verrà a galla, Ornella la conoscerà

Diventa sempre più difficile per il Dottor De Santis, tornato a Napoli di recente, nascondere la sua malattia. La Dottoressa Bruni, infatti, si fa sempre più sospettosa convinta che il medico stia nascondendo qualcosa. Quello che la professionista della salute ancora non sa, è quanto è grave e potenzialmente pericoloso, il segreto del compagno di Giulia Poggi.

Un Posto al Sole, Ornella scopre la verità -Credit Raiplay -Artepassante.it

Nelle prossime puntate vedremo la madre di Viola affrontare il collega e amico Luca cercando di farsi dire da lui la verità. Vedendo la reticenza dell’uomo nell’aprirsi con lei e il suo stato di salute non sempre ottimale, Ornella andrà a parlare proprio con la ex moglie di Renato Poggi.

Le due da sempre molto amiche si confronteranno e Giulia le racconterà degli aneddoti che faranno capire alla dottoressa Bruni la gravità della situazione. Dopo questo gesto in extremis fatto per Luca, Ornella come medico, ma soprattutto come amica, riuscirà a far capire al Dottor De Santis che per lui forse è arrivato il momento di lasciare il suo ruolo in Ospedale? Oppure Luca rifiuterà il sincero e disinteressato consiglio dell’amica? Per saperlo basterà guardare i prossimi episodi di “Un Posto al Sole” dal lunedì al venerdì, sempre su Rai3 alle 20:50.

Francesca Bedini

Redattrice da 20 anni, mi occupo di articoli di cronaca, lifestyle, medicina occidentale e orientale, sport, gossip, cinema e tv, cucina e alimentazione, natura, animali e tanto altro ancora. La mia passione è il cibo e la sana alimentazione. Adoro la cucina italiana: il mio piatto preferito sono gli spaghetti al pomodoro.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

2 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

2 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago