Gossip

“Non è una storia d’amore”: la verità choc dell’ex Uomini e Donne

Ci sta andando con i piedi di piombo e sta cercando in tutti i modi di non bruciare le tappe: la rivelazione dell’ex corteggiatrice.

Le sue avventure amorose hanno appassionato i telespettatori per anni, soprattutto nel periodo in cui si era legata al tronista che era riuscita a conquistare. Nel corso del tempo però la storia nata a Uomini e Donne è finita male (anzi malissimo) e, da allora, le cose non sono più andate davvero bene.

Uomini e Donne – (Artepassante.it)

Oggi è una delle influencer più amate d’Italia e ha creato da pochissimo una linea di prodotti beauty, trasformandosi in un’imprenditrice. Dal punto di vista sentimentale però non è ancora disposta a parlare d’amore e la sua confessione ha un po’ scioccato chi, invece, pensava che fosse felice accanto a un personaggio televisivo piuttosto famoso.

Giulia De Lellis: “Con Giano non è una storia d’amore”

Quando è sbarcata a Uomini e Donne era giovanissima ma si è distinta immediatamente per il suo carattere vivace e una bellezza acqua e sapone disarmante. Giulia De Lellis deve alla love story con Andrea Damante il raggiungimento della popolarità, che si è poi consolidata con la partecipazione al Grande Fratello VIP 2.

Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo – (Fonte: Instagram Profilo Ufficiale IG @giuliadelellis103 e screenshot da Cash or Trash) – (Artepassante.it)

La storia d’amore con Damante però finì davvero male, con una serie di tradimenti da parte di lui che lei volle immortalare nel libro Le Corna Stanno Bene su Tutto ma Io Stavo Meglio Senza. Dopo un lungo tira e molla con Damante, Giulia è stata fidanzata brevemente con Andrea Iannone, poi ancora meno con Irama e più a lungo con Carlo Beretta, anche se pare che non fosse mai riuscita a conquistare l’altolocata famiglia di lui.

Dopo la fine di quest’ultima relazione (ora lui si è fidanzato con Melissa Satta), la De Lellis si fa vedere spesso con Giano Del Bufalo, fratello dell’attrice Diana del Bufalo e protagonista della serie di Nove Cash or Trash. I due sono sembrati molto sereni e soprattutto molto affiatati quando sono stati paparazzati in giro, ma Giano non è mai comparso in una fotografia sul profilo ufficiale di Giulia. Stanno insieme oppure no? A rispondere è stata la stessa influencer, con la massima sincerità.

“Non è una storia d’amore, sto semplicemente vivendo dei meravigliosi momenti di vita che tengo per me. In ogni caso non ne ho idea, vorrei saperlo pure io”- ha dichiarato Giulia di recente. Ha anche ammesso che le esperienze passate l’hanno resa molto sospettosa in amore: “Finora sono fuggita spesso dalle relazioni perché non avevo trovato la persona per cui valesse la pena rimanere. Quando arriverà, spero di rendermene conto”.

Olga Luce

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta. Smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019. Problem solver per mancanza di pazienza, nemica giurata del "si è sempre fatto così". Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

2 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

2 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago