Gossip

Pier Silvio Berlusconi, lo svela per la prima volta: cosa non mi manca di Barbara D’Urso

Pier Silvio Berlusconi parla dopo mesi di Barbara D’Urso, è trascorso un anno da quando la conduttrice ha lasciato Mediaset. 

Pier Silvio Berlusconi è tornato a parlare di Barbara D’Urso, a un anno di distanza da quel famoso annuncio, in cui comunicava che sarebbe stata sostituita a Pomeriggio Cinque. Parole inaspettate quelle dell’ Ad Mediaset che sono arrivate nel corso di una conferenza stampa, in cui ha commentato la stagione televisiva che si è appena conclusa.

Berlusconi parla per la prima volta di Barbara D’Urso- (Foto: ANSA; Instagram Profilo Ufficiale IG @barbaracarmelitadurso) – (Artepassante.it)

Un anno fa Berlusconi sottolineava come la scelta di sostituire la D’Urso era dettata da logiche editoriali e non aveva nulla a che fare con questioni personali. Ma la conduttrice napoletana non aveva preso affatto bene la decisione, accusando l’azienda di averglielo comunicato con uno scarso preavviso e di averla praticamente fatta fuori dall’oggi al domani.

Pier Silvio Berlusconi parla per la prima volta di Barbara D’Urso

Pier Silvio Berlusconi, nel corso della conferenza stampa, in cui ha commentato i risultati della stagione televisiva di Mediaset ha parlato anche di Barbara D’Urso. Mentre ha praticamente lasciato intendere che Myrta Merlino resterà a Pomeriggio Cinque anche l’anno prossimo, cosa che era stata messa in dubbio da diversi rumors circolati negli ultimi mesi, ha risposto a una domanda sulla conduttrice napoletana che ha preceduto la giornalista.

Barbara D’Urso, le parole di Pier Silvio Berlusconi- (Foto: Instagram Profilo Ufficiale IG @barbaracarmelitadurso) – (Artepassante.it)

Quando gli è stato domandato se gli mancasse Barbara D’Urso ha risposto: “Dal punto di vista degli ascolti no, dal punto di vista personale nulla contro di lei è stata una scelta televisiva”. Parole, quelle dell’ Ad Mediaset, che sono suonate un po’ come una stoccata alla conduttrice napoletana. Pier Silvio Berlusconi sembra che abbia sottolineato come gli ascolti senza la D’Urso sarebbero migliorati.

Parlando dell’ultima stagione di Pomeriggio Cinque ha detto che è stata molto soddisfacente e ha sottolineato il buon lavoro fatto dalla Merlino, aggiungendo anche che non ci sarebbero ragioni per sostituirla. Chissà se Barbara D’Urso deciderà di rispondere alla stoccata dell’Ad Mediaset con una frecciatina social o preferirà il silenzio.

Intanto, Berlusconi ha parlato anche di Maria De Filippi e di come la conduttrice abbia rifiutato un’offerta di Discover che le era arrivata. Ha ribadito la stima che prova nei suoi confronti e il forte legame che c’è tra lei e l’azienda, ma ha anche detto che in Mediaset nessuno sarebbe inamovibile, parole che sono state una sorpresa, trattandosi della regina indiscussa di Canale 5 e Italia Uno, che con i suoi programmi ottiene sempre record di ascolti.

Chiara Gagliardi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago