News

Myrta Merlino la foto con la figlia è virale: sembrano due sorelle

Myrta Merlino ha deciso di pubblicare una foto con la figlia che è subito diventata virale. Per molti sembrano due sorelle: la dedica.

Non è andata come prevedeva la stagione televisiva di Myrta Merlino. La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha raccolto la pesante eredità di Barbara D’Urso ed aveva come obiettivo quello di risollevare gli ascolti del talk show. A sorpresa però, l’amata giornalista non è riuscita nel suo intento, con il programma di Canale 5 che ha faticato, non solo a tenere il passo de La Vita in Diretta, ma anche di altre trasmissioni in onda sui canali minori della Rai.

Myrta Merlino mostra al pubblico la sua amata figlia – (Credits: Profilo Ufficiale Instagram @myrtamerlino) – (Artepassante.it)

Nonostante la prima stagione quindi abbia deluso le aspettative, sembra proprio che Berlusconi abbia espresso nuovamente la sua fiducia alla Merlino sicuro di poter vincere questa sfida nel corso delle prossime stagioni. Myrta d’altro canto ha certamente dato un taglio più giornalistico alla trasmissione, lasciandosi alle spalle il suo passato. La Merlino quindi si sta adesso rilassando con la sua famiglia e su Instagram ha fatto una dedica emozionante alla sua amata figlia.

Myrta Merlino, la foto con l’amata figlia è virale: sono identiche

Myrta Merlino, celebre conduttrice di Pomeriggio Cinque, ha condiviso un toccante messaggio di auguri su Instagram per il 23esimo compleanno della figlia Caterina. Questo momento speciale ha visto la madre esprimere tutto il suo amore e orgoglio, attraverso una dedica emozionante che ha toccato il cuore di molti. Infatti la conduttrice ha scelto Instagram per condividere alcune foto che la ritraggono insieme a Caterina, accompagnate da un messaggio carico di amore e tenerezza.

La foto di Myrta Merlino con la figlia – (Credits: Instagram Profilo Ufficiale @myrtamerlino) – (Artepassante.it)

La giornalista ha quindi scritto la sua dedica alla figlia, citando alcuni versi della canzone di Fabio Concato “Fiori di Maggio”: “Tu che sei nata dove c’è sempre il sole, sopra uno scoglio che ci si può tuffare. E quel sole ce l’hai dentro il cuore, sole di primavera”. Con queste parole, Merlino ha voluto celebrare non solo il compleanno della figlia, ma anche la luce e il calore che Caterina porta nella sua vita. Nel proseguire il suo messaggio, Myrta Merlino ha espresso sentimenti profondi e sinceri.

Infatti la Merlino ha definito la figlia come il suo sole che illumina la primavera, riscalda e consola. Per lei, la figlia rappresenta anche i suoi ricordi felici e ricchi di tenerezza. Queste parole sottolineano il legame unico e speciale tra madre e figlia, evidenziando quanto Caterina sia fondamentale per il benessere e la felicità di Myrta. In questa maniera, la Merlino ha quindi rimarcato il legame indissolubile che ha con sua figlia, descrivendola come qualcuno che conosce il suo cuore meglio di chiunque altro.

Myrta Merlino così ha deciso di fare una dedica commovente alla figlia Caterina per il suo 23esimo compleanno. Ancora una volta, la giornalista ha tenuto a rimarcare la straordinaria relazione madre-figlia che condivide con la sua amata. Del resto Caterina, è uno dei soggetti preferiti delle foto postate da Myrta su Instagram.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter e giornalista attivo dal 2014. Iscritto all'ODG dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia, economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

A Milano l’arte contemporanea sbarca negli spazi abitativi

L’arte contemporanea comprende una gamma ampia e variegata di opere prodotte negli ultimi decenni attraverso…

4 mesi ago

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Fondata nel 2017 a Napoli, Nexting è guidata dall'imprenditore Antonio Palmieri e si distingue per…

4 mesi ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Grazie all'alta specializzazione del suo team di urologi, UroClinic affronta con competenza le diverse problematiche…

4 mesi ago

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

5 mesi ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

5 mesi ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

5 mesi ago