Gerry+Scotti+e+l%26%238217%3Binaspettato+messaggio%3A+addio+Mediaset%3F+Verit%C3%A0+in+un+post
artepassanteit
/2024/06/05/gerry-scotti-e-linaspettato-messaggio-addio-mediaset-verita-in-un-post/amp/
News

Gerry Scotti e l’inaspettato messaggio: addio Mediaset? Verità in un post

Su Instagram Gerry Scotti ha fatto un annuncio incredibile per i suoi fan e seguaci. Ecco le sue parole originali che non lasciano dubbi.

Gerry Scotti è senza dubbio uno dei conduttori televisivi più amati d’Italia. Fa compagnia, con le sue trasmissioni, a tantissime persone ogni giorno, al punto tale che per molti è diventato quasi uno di famiglia. Non stupisce infatti che molti lo chiamano affettuosamente “zio Gerry”.

Il messaggio social di Gerry Scotti- (Fonte: Instagram Profilo Ufficiale @gerryscotti)- (Artepassante.it)

Senza contare che il conduttore si presta anche molto volentieri a gag divertenti piuttosto che ad alcune giocose “improvvisate tecnologiche” con l’intelligenza artificiale, come quando ha pubblicato un album di canzoni natalizie, proprio realizzate con l’aiuto di questa di questa tecnologia. Ora però i fan di Gerry Scotti vivono un momento di fermento e preoccupazione: il loro conduttore preferito sta per lasciare per sempre Mediaset?

Gerry Scotti, messaggio social: “Abbiamo girato l’ultima ruota…”

Negli ultimi anni, le reti Mediaset hanno subito svariati cambiamenti all’interno dei palinsesti. Sia in termini di programma, sia per quanto riguarda i conduttori. Abbiamo assistito di recente al clamoroso addio di Barbara D’Urso e di Ilary Blasi. Mentre abbiamo visto entrare in Mediaset nomi nuovi e, in alcuni casi, anche in ruoli inaspettati.

Gerry Scotti annuncia così la fine del suo programma- (Fonte: Instagram Profilo Ufficiale @gerryscotti)- (Artepassante.it)

Quando si vocifera quindi di possibili cambiamenti all’interno della programmazione di Canale 5, Italia 1, o Rete4, i più legati alle trasmissioni in onda si preoccupano. Nel caso specifico, si era temuto per un po’ di tempo che Gerry Scotti lasciasse Mediaset. Il motivo è da ricercarsi nel fatto che il programma “La ruota della fortuna“, da lui condotto come remake della storica e originale trasmissione di Mike Bongiorno, non è andato in onda per moltissimo tempo, nonostante fosse già pronto.

Fortunatamente alcuni mesi fa l’allarme è rientrato poiché le puntate sono finalmente andate in onda e pare anche con un buon successo in termini di pubblico. Ora però ci avviciniamo alla fine dello show e tanti si chiedono: quale sarà il futuro del conduttore? Gerry Scotti sui social ha lanciato un messaggio rassicurante: “Abbiamo girato l’ultima Ruota ma torneremo presto… e più a lungo! Grazie a tutti per l’affetto“.

Un messaggio che fa ben sperare in merito alla sua permanenza a Mediaset insomma, lasciando praticamente zero dubbi e regalando somma gioia a tutti i suoi fan che, in caso contrario, siamo certi avrebbero montato una gigantesca protesta all’idea di non vedere più il loro mitico Gerry Scotti.

Selena M.

Recent Posts

In questa foto un bambino dolcissimo, oggi ha compiuto 60 anni ed è amato da tutti

Il bambino protagonista di questo scatto del passato è oggi cresciuto ed è diventato un…

2 ore ago

X non smette di copiare: stavolta il “furto” è ai danni di Reddit

X è un social network che negli ultimi anni ha fatto parlare molto di sé…

5 ore ago

INPS l’aumento di luglio non è per tutti, chi sono i pensionati esclusi dalla 14esima

La quattordicesima a luglio. In tanti la aspettano. Ma, quest'anno, non tutti la riceveranno. La…

8 ore ago

Paola Perego, dopo Ballando con le Stelle si allena così: cosa fa per restare in forma

Paola Perego è stata una delle protagoniste di Ballando con le stelle. Dopo la fine…

11 ore ago

Avete presente quando un’amicizia diventa amore? E’ quello che sta per accadere a questo segno zodiacale

Per questo segno zodiacale, luglio sarà il mese della svolta sul campo amoroso: un'amicizia prenderà…

13 ore ago

Condizionatore portatile, l’idea salva spazio per chi non può installare il classico: quanto costa e quanto consuma

Il condizionatore portatile è l’alternativa più valida per chi non ha quello fisso. Scopriamone costi…

23 ore ago