News

Gerry Scotti e l’inaspettato messaggio: addio Mediaset? Verità in un post

Su Instagram Gerry Scotti ha fatto un annuncio incredibile per i suoi fan e seguaci. Ecco le sue parole originali che non lasciano dubbi.

Gerry Scotti è senza dubbio uno dei conduttori televisivi più amati d’Italia. Fa compagnia, con le sue trasmissioni, a tantissime persone ogni giorno, al punto tale che per molti è diventato quasi uno di famiglia. Non stupisce infatti che molti lo chiamano affettuosamente “zio Gerry”.

Il messaggio social di Gerry Scotti- (Fonte: Instagram Profilo Ufficiale @gerryscotti)- (Artepassante.it)

Senza contare che il conduttore si presta anche molto volentieri a gag divertenti piuttosto che ad alcune giocose “improvvisate tecnologiche” con l’intelligenza artificiale, come quando ha pubblicato un album di canzoni natalizie, proprio realizzate con l’aiuto di questa di questa tecnologia. Ora però i fan di Gerry Scotti vivono un momento di fermento e preoccupazione: il loro conduttore preferito sta per lasciare per sempre Mediaset?

Gerry Scotti, messaggio social: “Abbiamo girato l’ultima ruota…”

Negli ultimi anni, le reti Mediaset hanno subito svariati cambiamenti all’interno dei palinsesti. Sia in termini di programma, sia per quanto riguarda i conduttori. Abbiamo assistito di recente al clamoroso addio di Barbara D’Urso e di Ilary Blasi. Mentre abbiamo visto entrare in Mediaset nomi nuovi e, in alcuni casi, anche in ruoli inaspettati.

Gerry Scotti annuncia così la fine del suo programma- (Fonte: Instagram Profilo Ufficiale @gerryscotti)- (Artepassante.it)

Quando si vocifera quindi di possibili cambiamenti all’interno della programmazione di Canale 5, Italia 1, o Rete4, i più legati alle trasmissioni in onda si preoccupano. Nel caso specifico, si era temuto per un po’ di tempo che Gerry Scotti lasciasse Mediaset. Il motivo è da ricercarsi nel fatto che il programma “La ruota della fortuna“, da lui condotto come remake della storica e originale trasmissione di Mike Bongiorno, non è andato in onda per moltissimo tempo, nonostante fosse già pronto.

Fortunatamente alcuni mesi fa l’allarme è rientrato poiché le puntate sono finalmente andate in onda e pare anche con un buon successo in termini di pubblico. Ora però ci avviciniamo alla fine dello show e tanti si chiedono: quale sarà il futuro del conduttore? Gerry Scotti sui social ha lanciato un messaggio rassicurante: “Abbiamo girato l’ultima Ruota ma torneremo presto… e più a lungo! Grazie a tutti per l’affetto“.

Un messaggio che fa ben sperare in merito alla sua permanenza a Mediaset insomma, lasciando praticamente zero dubbi e regalando somma gioia a tutti i suoi fan che, in caso contrario, siamo certi avrebbero montato una gigantesca protesta all’idea di non vedere più il loro mitico Gerry Scotti.

Selena M.

Recent Posts

A Milano l’arte contemporanea sbarca negli spazi abitativi

L’arte contemporanea comprende una gamma ampia e variegata di opere prodotte negli ultimi decenni attraverso…

4 mesi ago

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Fondata nel 2017 a Napoli, Nexting è guidata dall'imprenditore Antonio Palmieri e si distingue per…

4 mesi ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Grazie all'alta specializzazione del suo team di urologi, UroClinic affronta con competenza le diverse problematiche…

4 mesi ago

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

5 mesi ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

5 mesi ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

5 mesi ago