News

Un Posto al Sole anticipazioni: Lara informa Ida del suo piano, vuole vendetta

Lara, la dark lady di Un Posto al Sole, è pronta a vendicarsi su Marina Giordano, e per farlo sa di dover contare sul supporto di Ida.

Dopo essere uscita a lungo di scena, ora Lara è tornata a muovere guerra a Roberto Ferri e a sua moglie, Marina Giordano: nelle prossime puntate di Un Posto al Sole la donna proverà ad allearsi con Ida per farle riavere suo figlio Tommaso e mettere nei guai i suoi nemici. Presto Lara rivelerà a Ida e Diego il suo piano per poter liberare Tommaso dall’influenza di Roberto e Marina. Sia Ida che Diego sperano davvero che la donna possa aiutarli a denunciare Ferri.

Un Posto al Sole: Ida chiede l’aiuto di Lara- (Foto: YouTube @raireplay) – (Artepassante.it)

Ida non sembra più essere disposta a vivere in casa di Roberto Ferri e Marina come baby-sitter di Tommaso: vuole essere riconosciuta come sua madre e vuole avere più voce in capitolo sull’educazione e la gestione del piccolo. Arrivata allo scontro con i suoi datori di lavoro si era trasferita a casa di Raffaele e Ornella.

Poi, su suggerimento di Diego, si è recata in convento per parlare con Lara Martinelli e chiederle aiuto. Roberto Ferri, che è già venuto a sapere cosa sta succedendo, dovrà dunque correre ai ripari. Sia lui che Marina non sono disposti a perdere il bambino a cui si sono tanto affezionati. Pur capendo di aver agito nell’illegalità ed essersi macchiati con un comportamento assai scorretto nei confronti di Ida, i due si preparano ad affrontare la nuova battaglia con la temibile Lara.

Un Posto al Sole, spoiler: le nuove mosse di Lara, la dark lady si allea a Ida

Lara Martinelli dirà di non essere più innamorata di Roberto Ferri e di essersi convertita: il personaggio vive infatti in un convento per affrontare il proprio senso di colpa e isolarsi dal mondo. Il suo intervento in aiuto di Ida va interpretato dunque come un gesto di carità cristiana? Oppure come l’ennesima dimostrazione della propria ossessione nei confronti dell’imprenditore? L’impressione è che, più che essersi pentita di tutto ciò che ha fatto, Lara voglia solo vendicarsi.

Un Posto al Sole: Lara si allea con Ida, redenzione o nuova vendetta? (Foto: YouTube @raireplay) – (Artepassante.it)

Ogni ritorno di Lara nella trama di Un Posto al Sole riesca a creare agitazione e grande tensione. Ora, come alleata di Ida, potrebbe davvero dividere per sempre Roberto e Marina. Anche se nel recente passato ha ammesso di essere pentita degli errori commessi, il suo istinto per l’intrigo appare difficilmente risolvibile.

Lara Martinelli potrebbe provare ad affrontare i suoi nemici conducendo la battaglia in un territorio per lei inconsueto: quello legale. La donna potrebbe quindi essere davvero pronta ad ammettere le sue colpe e aiutare Ida a riavere suo figlio.

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago