Il conduttore Marco Liorni ha pubblicato sui social un messaggio che ha mandato in fibrillazione i fan, la paura di non rivederlo è tanta.
Lo scorso 2 aprile è andata in onda l’ultima puntata de L’eredità, per Marco Liorni si è trattato dell’ennesimo momento carico di emozioni, così come per il pubblico che lo ha seguito da casa. Il conduttore è al timone del game show da gennaio, da quando ha raccolto il testimone direttamente da Flavio Insinna. E pensare che al posto suo sarebbe dovuto esserci Pino Insegno, che invece guiderà la nuova edizione di Reazione a catena.
Ed è proprio a lui che si rivolge, in chiusura, mandandogli un grosso in bocca al lupo: “Torna sul ‘luogo del delitto’, perché lo ha già condotto con successo anni fa”. Ma è sui social che le sue parole hanno fatto ancora più rumore, soprattutto per via di un messaggio pubblicato qualche ora fa. Il post non è passato inosservato, c’è chi dice possa trattarsi di un addio piuttosto che di un arrivederci.
Un’altra stagione si conclude per una delle colonne portante del palinsesto Rai, Marco Liorni saluta il suo pubblico, chiudendo sia lo studio de L’eredità che quello di Italia Sì. E se ha già annunciato che sarà confermato al timone del game show – durante l’ultima puntata ha detto: “Ci vedremo alla prima puntata del prossimo anno de L’eredità” – pare che il suo talk del sabato pomeriggio verrà stoppato, o almeno questa è l’indiscrezione lanciata da Dagospia.
Il messaggio pubblicato sui social, in realtà, conferma di fatto l’addio: “Saluto così, con l’ultima foto in studio ieri, il gruppo di lavoro di ItaliaSì!, che è stato una specie di veliero del sabato pomeriggio della Rai”– ha scritto e poi ha aggiunto: “Da parte loro e mia grazie a voi e alle migliaia di persone salite sul nostro speakers’ corner”.
Ovviamente i commenti sotto il post si sono sprecati, e non poteva essere altrimenti. A riempire lo slot lasciato vuoto, come ipotizza anche la redazione di TvBlog, dovrebbe essere Giorgia Cardinaletti, giornalista e mezzobusto del TG1, alla quale la Rai vorrebbe affidare un programma nuovo di zecca.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…