Caterina Balivo ha dato una triste notizia ai suoi fan, nessuno si sarebbe immaginato una cosa del genere e invece è pronta a salutare tutti.
Caterina Balivo è pronta a dire addio a La Volta Buona, la conduttrice napoletana spiazzerà i suoi fan con dei saluti davvero molto tristi, una notizia tanto negativa nessuno se la sarebbe aspettata, ma purtroppo le cose sono ormai state decise e nessuno potrà cambiarle. Ma vediamo nel dettaglio cosa sta accadendo.
La Balivo quest’anno era tornata con tanto entusiasmo in Rai, dopo aver lasciato l’azienda di Viale Mazzini per migrare sul canale Sette, era approdata nuovamente sulla “rete ammiraglia” con un programma pomeridiano innovativo ed entusiasmante, aveva detto di esserne davvero felice, ma adesso è arrivata la brutta notizia.
Caterina Balivo è pronta a salutare i telespettatori de La Volta Buona, lo farà il prossimo 31 maggio e in tanti si aspettano qualche colpo di scena. Ma perché la conduttrice dirà addio al programma? In tanti si sono preoccupati che i suoi saluti possano essere definitivi.
In realtà la Balivo si sta preparando alla pausa estiva che, com’è normale, inizierà a giugno. E’ questo il mese in cui il palinsesto televisivo cambia, i programmi vanno in vacanza per fare spazio ad altri contenuti. Al posto de La Volta Buona andranno in onda due serie tv molto amate dal pubblico: Un passo dal cielo, che sarà trasmessa dal 3 giugno al 23 agosto e poi Che Dio Ci aiuti che andrà in onda dal 26 agosto al 6 settembre.
Intanto si attente con trepidazione la presentazione del nuovo palinsesto Rai per vedere se saranno riconfermati i programmi e quali saranno le novità nell’azienda di Viale Mazzini. Due sono sicure, l’arrivo di Stefano De Martino su Rai 1 ad Affari Tuoi e Carlo Conti come nuovo conduttore del Festival Di Sanremo. Ma secondo alcune indiscrezioni, pare ci saranno significativi cambiamenti anche a Domenica In ma ad oggi non si conoscono le restanti novità.
Nel caso di Caterina Balivo, la conduttrice dovrebbe essere riconfermata con il suo programma, ma non sappiamo se ci saranno colpi di scena. Intanto la bella napoletana dopo l’impegno quotidiano di tutti questi mesi potrà godersi le vacanze con i suoi figli e il marito. Una lunga pausa per ricaricare le batterie e godersi la famiglia.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…