News

Il Paradiso delle Signore 9, Maria torna per un solo motivo: la Puglisi avrà un lieto fine

Arrivano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9. Torna Maria, ma per un motivo ben preciso che noi vi sveleremo.

Mentre va in archivio la stagione numero 9 de Il Paradiso delle Signore – tra quelle di maggior successo della soap opera italiana – c’è chi vorrebbe sapere cosa succederà nei nuovi episodi e per questo va alla ricerca di spoiler che anticipano la trama futura.

Arrivano le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9- (Credit: Raiplay.it) – (Artepassante.it)

La serie tv italiana targata Rai, infatti, tornerà a settembre con nuovissime puntate che appassioneranno i telespettatori e amanti della soap opera tutta all’italiana. Sono già disponibili le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9. Vediamo che cosa ci svelano e quale sarà il motivo del tanto atteso ritorno di Maria.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9: un possibile matrimonio

Nelle prossime puntate della serie potrebbero esserci sorprese davvero incredibili per i telespettatori. Secondo quanto riportato dalle ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, infatti, Maria e Matteo potrebbero finalmente arrivare a coronare il loro sogno d’amore. Dopo aver finalmente annunciato a tutti la loro relazione, decidendo di comune accordo il trasferimento a Parigi, potrebbe arrivare il momento del grande passo, con il coronamento del sogno del matrimonio.

Maria ne Il Paradiso delle Signore 9, ecco cosa le succederà- (Credit: Raiplay.it) – (Artepassante.it)

Maria Puglisi ha infatti capito di non essere innamorata di quello che è ormai il suo ex fidanzato, Vito Lamantia. Il matrimonio della coppia era ormai organizzato, ma il sentimento che la donna provava per Matteo Portelli ha messo in crisi la relazione, tanto da far fallire il matrimonio. Maria, dopo averne parlato con suo padre Ciro e aver ricevuto il via libera, ha deciso di iniziare la sua storia con Matteo. I due si sono quindi trasferiti a Parigi, dove la donna lavorerà come stilista per Defois. Ma i colpi di scena e le grandi emozioni sono solo all’inizio.

Secondo le anticipazioni della nona stagione de Il Paradiso delle Signore, Matteo Portelli tornerà finalmente in scena. A svelarlo è stato lo stesso attore che interpreta il personaggio, Danilo D’Agostino. L’attore ha infatti affermato che sarà presente nel cast della prossima stagione e che manca pochissimo prima che inizino le riprese sul set.

A settembre torneranno le nuove puntate e in molti si aspettano grandi novità. Chiara Russo, interprete di Maria, è invece impegnata sul set della terza stagione di Mina Settembre, prevista per il 2025. Ma non è affatto escluso il ritorno di Maria a Milano. Nelle ultime scene, infatti, la donna aveva promesso alle sue amiche che sarebbe tornata presto. Non è escluso che i due possano sposarsi proprio in Italia.

Gianluca Merla

Classe 1992, ho studiato Comunicazione e sono un redattore web freelance. Mi occupo di cronaca, economia, geopolitica, spettacolo e sport e amo raccontare nel miglior modo possibile ciò che accade ogni giorno. Credo infatti che un buon giornalista, nel suo piccolo, possa rendere il mondo un posto migliore.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

2 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

2 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago