Gossip

La collega di Fedez è sicura, lo conosce bene: “Tornerà insieme a Chiara”

Fedez e Chiara Ferragni: la loro crisi ha colpito tutti, anche una nota cantante, amica della coppia. Non ha dubbi sull’epilogo della faccenda, la speranza è che tornino insieme. 

“Purtroppo non è una scelta mia”con queste parole Chiara Ferragni ha descritto la crisi del suo matrimonio con Fedez, padre dei suoi due figli, Leone e Vittoria. L’imprenditrice digitale ha quindi chiarito una volta per tutte che la decisione definitiva della rottura della “coppia d’oro” dello show biz italiano, è stata presa dal rapper.

Fedez e Chiara Ferragni- (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @fedez) – (Artepassante.it)

In un’intervista rilasciata alla giornalista Francesca Fagnani, durante la trasmissione “Belve”, Fedez ha raccontato il suo punto di vista e cosa ha scaturito questo epilogo che nessuno poteva aspettarsi. “Io ho avuto un cancro e lei è indagata per truffa, sono momenti difficili ma non comparabili” – ha detto.

La questione grave del “caso Balocco” e della finta beneficenza ha inciso sul benessere familiare. Nonostante la separazione in corso, Fedez continua a difenderla: “Chiara ha sbagliato ma io sono sicuro che non c’è stata cattiva fede. Lei ha deciso di prendersi tutte le responsabilità ma non sono solo sue”. Il rapper ha sottolineato, inoltre, come il legame che lo legherà alla Ferragni, sarà sempre eterno perchè l’influencer internazionale è pur sempre la madre dei suoi figli e la donna della sua vita, “indipendentemente dall’amore”.

Crisi matrimoniale tra Fedez e Ferragni: Orietta Berti non ha dubbi su cosa accadrà

Fedez e Chiara Ferragni sembravano costituire una coppia indissolubile. Eppure, la vita ci ha insegnato che nulla è come appare. La notizia della loro rottura, ha scosso il pubblico che ha seguito per anni tutte le tappe della loro storia: dalla proposta di matrimonio all’Arena di Verona alle mega nozze a Noto in Sicilia; dalla nascita dei figli alle vacanze da sogno; dalle avventure con i loro amici a 4 zampe al trasferimento nella casa nuova. Insomma, tutto (ma proprio tutto) era alla mercé degli spettatori come un moderno “Truman Show”.

Orietta Berti- (Foto: Ansa) – (Artepassante.it)

Orietta Berti, nota cantante e amica della coppia, ha rilasciato un’intervista al magazine “Chi”, in cui ha toccato l’argomento. La Berti, ha collaborato con lo stesso Fedez e Achille Lauro, nel 2021 nel singolo “Mille” che è stato un super successo commerciale divenendo un vero tormentone estivo.

La cantante ha confessato di esserci rimasta male, come tutti, nel momento in cui ha appreso della separazione tra il rapper e Chiara Ferragni. “Ho conosciuto anche lei. Li sento amici e vicini, quindi non posso dire niente. Voglio loro bene. Mi auguro per loro che sia un momento passeggero” – ha aggiunto l’Usignolo di Cavriago. La cantante emiliana è convinta che torneranno insieme: “Quando ci sono dei bambini di mezzo è sempre meglio rimanere uniti”. Non ha voluto aggiungere altro sulla questione per il rispetto che porta nei confronti dei piccoli, Leone e Vittoria.

Daniela Germana

Recent Posts

A Milano l’arte contemporanea sbarca negli spazi abitativi

L’arte contemporanea comprende una gamma ampia e variegata di opere prodotte negli ultimi decenni attraverso…

4 mesi ago

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Fondata nel 2017 a Napoli, Nexting è guidata dall'imprenditore Antonio Palmieri e si distingue per…

4 mesi ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Grazie all'alta specializzazione del suo team di urologi, UroClinic affronta con competenza le diverse problematiche…

4 mesi ago

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

5 mesi ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

5 mesi ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

5 mesi ago