La quarta stagione della fortunata serie tv Imma Tataranni è stata confermata dalla Rai. Cresce col passare dei giorni l’attesa tra i fan.
Era il 22 settembre del 2019 quando su Rai Uno Vanessa Scalera esordì nei panni di Imma Tataranni, protagonista della serie Imma Tataranni – Sostituto procuratore. Lo sceneggiato ambientato a Matera e dintorni, nel corso degli anni è diventato uno dei più amati dal pubblico, anche grazie alle due successive stagioni, trasmesse rispettivamente tra il 2021 e il 2022 e nel 2023 – l’ultima puntata è andata in onda il 16 ottobre scorso.
È da un pò che sul web e sui giornali si rincorrono le voci riguardanti i prossimi episodi della serie tv, le indiscrezioni sono circolate con più insistenza di recente, fino alla conferma ufficiale da parte dei vertici Rai. Sia la direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati, che il vicedirettore, Ivan Carlei, hanno infatti tranquillizzato i fan, annunciando l’imminente ritorno sul set. Cresce la curiosità e l’attesa tra i telespettatori, comunque ci sarà da pazientare ancora.
La terza stagione di Imma Tataranni – Sostituto procuratore si è conclusa lo scorso 16 ottobre – è andata in onda per circa un mese, a partire dal 25 settembre – dopo quattro episodi. È da allora che i telespettatori si interrogano sul futuro della serie, fortunatamente a intervenire ,è stata la direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati, che insieme al vicedirettore Ivan Carlei ha confermato la volontà di Viale Mazzini di registrare nuove puntate per la season quattro.
Possono perciò sorridere i fan della fiction e di Vanessa Scalera, che ha interpretato con abilità la protagonista, perché presto si tornerà sul set. Le riprese non sono ancora iniziate, ma a quanto pare, gli autori sono già al lavoro sulla sceneggiatura.
Nel giro di poco tempo si dovrebbe ricomporre il cast, con la messa in onda che dovrebbe essere programmata, a questo punto, per il 2025 – non è ancora chiaro però in che periodo dell’anno, considerata la ricca programmazione. In ogni caso si ripartirà, dalla crisi scoppiata all’interno del matrimonio tra Imma e Pietro, andato in frantumi dopo il tradimento di lui con Sara e i successivi sviluppi nella storia con Calogiuri.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…