Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ecco i dettagli incantevoli della loro bellissima casa: non ve lo sareste mai aspettato.
Una delle coppie più iconiche che hanno fatto la storia dello spettacolo italiano, è proprio quella, formata dalla splendida Clizia Incorvaia e dal carismatico Paolo Ciavarro, beniamino di Forum, noto programma Mediaset, condotto da Barbara Palombelli.
Nel corso degli anni, i fan della coppia che hanno seguita la loro meravigliosa storia d’amore, si sono chiesti dove abitasse la coppia: noi vi diremo di più sul loro nido d’amore. Il pubblico è sempre piuttosto attento ai dettagli sulle coppie famose che apprezzano di più. Questo è il caso di quella formata dalla splendida Clizia Incorvaia, che in molti ricordano essere stata la ex moglie di Francesco Sarcina (frontman de Le Vibrazioni) e Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, nonché pupillo della trasmissione Forum.
Il loro amore è nato sotto i riflettori nella nota trasmissione televisiva condotta da Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip. I due, infatti, hanno dovuto sfidare molti pregiudizi, soprattutto per la differenza di età, in quanto Clizia è più grande di Paolo, tanto che la donna è stata costretta a nascondere la sua età anagrafica per molto tempo. Nonostante i malintesi, la coppia ha deciso di cominciare una meravigliosa vita insieme, dal loro amore è nato il loro piccolo Gabriele.
La coppia formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ama condividere moltissimi momenti della loro vita quotidiana per rendere partecipi i molti follower che li seguono. Tra le tante foto postate, sui loro profili Instagram, è possibile notare dettagli della loro iconica e meravigliosa casa.
Al termine della loro esperienza all’interno del reality, la coppia ha deciso di comprare casa a Roma, dove oggi vivono insieme a Nina (primogenita di Clizia) e il piccolo, Gabriele Ciavarro. La loro casa è molto moderna, con un design molto curato e sofisticato nei minimi dettagli, tanti gli oggetti particolari posizionati sui vari mobili, che conferiscono un aspetto confortevole e glamour.
Inoltre, all’interno dell’alcova d’amore Incorvaia-Ciavarro, ci sono tantissimi dettagli vintage che si uniscono con il parquet. Il salone è molto grande e ha un divano molto bello e spazioso, un tavolo in vetro, dove spesso la coppia si ritaglia del tempo, bevendo un calice di vino.
Le pareti sono bianche, decorate con dettagli vintage e qualche specchio. Vi è uno spazio dedicato interamente ai bimbi. Il terrazzo è molto spazioso, qui la coppia ama condividere insieme agli ospiti, serate all’insegna del divertimento. Inoltre, chicca della casa è un piccolo divanetto color rosa antico che ha un costo da capogiro di 1.250 euro.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…