Test+davvero+difficilissimo%3A+riesci+a+trovare+le+differenze+tra+questi+due+scenari+nipponici%3F
artepassanteit
/2024/05/26/test-davvero-difficilissimo-riesci-a-trovare-le-differenze-tra-questi-due-scenari-nipponici/amp/
News

Test davvero difficilissimo: riesci a trovare le differenze tra questi due scenari nipponici?

Aguzza la vista e prova a risolvere questo test difficilissimo: solo in pochi ci riescono. Se ce la fai sei un vero genio!

Online e sulle riviste cartacee è possibile trovare diversi giochi per tenere la mente sempre in allenamento. Dai test sulla personalità ai quiz, passando attraverso sudoku, rebus e parole crociate. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le età.

Test difficilissimo: trova le differenze tra le due immagini- (Artepassante.it)

Quest’oggi, però, vogliamo proporti un test difficilissimo, in cui dovrai fare appello a tutta la tua concentrazione e alla tua capacità di osservazione, se vuoi riuscire a risolverlo. Guarda bene questi due scenari nipponici e trova le differenze. In pochi ci riescono perché le immagini sono davvero molto simili. Tuttavia, ci sono 4 dettagli in cui differiscono. Riesci a vederli? Se ce la fai vuol dire che sei un genio!

Test davvero difficilissimo: trova le differenze tra questi due scenari nipponici, in pochi ci riescono

Se vuoi mettere alla prova il tuo livello di concentrazione e la tua vista non puoi assolutamente perderti questo test super difficile. Osserva attentamente i due scenari nipponici. Ad un primo sguardo, potrebbero sembrare identici, in realtà nascondo ben 4 differenze. 

Test difficilissimo: trova le differenze, in pochi ci riescono- (Artepassante.it)

Prenditi tutto il tempo e la calma necessari per concentrarti. Isolati dalle distrazioni esterne e procedi analizzando ogni singola porzione delle due immagini. Solo i migliori riescono a risolvere il problema. Per la maggior parte delle persone è invece molto difficile riuscire ad individuare i diversi dettagli delle foto. Ciò è dovuto soprattutto dai colori utilizzati e dal fatto che raffigurano un ambiente metropolitano confusionario ricco di particolari.

Allora sei riuscito in questa impresa? Se ce l’hai fatta a te vanno i nostri complimenti. In caso contrario, ti aiutiamo noi a svelare il mistero. Guardando in particolare il secondo scenario, nella parte in basso alla tua sinistra c’è un cartellone rotondo in cui manca un simbolo. Poco più in alto, invece, è assente un lampione.

Guarda le due immagini e trova le differenze- (Artepassante.it)

Osservando la torre posta al centro dell’immagine si può riscontrare nella parte centrale la mancanza di un carattere all’interno della scritta. Infine, spostandoti un po’ più a destra e prendendo in considerazione il cartellone rettangolare sui toni del rosso si vede chiaramente che manca un cerchietto.

È tutto chiaro adesso? Se non sei stato in grado di risolvere il test da solo non preoccuparti. Stavolta ti abbiamo voluto mettere alla prova con un gioco davvero difficilissimo, in cui è fondamentale essere dotati di una vista a dir poco infallibile.

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Toro, Pesci e un altro segno: se commetti questo errore con loro non li vedrai mai più

Toro, Pesci e un altro segno. Con loro devi andarci piano: il rischio è quello…

2 giorni ago

Rischi di perdere tutta la pensione per questo errore madornale: fai attenzione, l’INPS non perdona

Sospensione delle pensioni INPS: ecco cosa fare entro il 15 settembre 2024 per evitare il…

3 giorni ago

Addio al più fastidioso dei problemi: ho (finalmente) eliminate le macchie gialle sul piatto doccia

Le macchie gialle nella doccia sono un vero incubo, ma con questo trucchetto incredibile svaniranno…

3 giorni ago

Affitto breve, le nuove regole sono salatissime: solo per questo errore rischi grosso

Con l'avvio di settembre cambiano le regole sull'affitto breve. Multe salatissime per chi non si…

3 giorni ago

Tiberio Timperi non ce la fa più a trattenersi e alla fine lo ammette: ecco cosa fa ogni giorno dietro le quinte del programma tv

Tiberio Timperi non si è concesso molto tempo per il riposo e ha confessato una…

3 giorni ago

Arredare casa senza spendere un capitale, con queste 3 idee low cost trasformi qualunque ambiente

Come arredare casa in modo economico con un piccolo budget: ecco 3 idee low cost…

3 giorni ago