Il nido d’amore di Pamela Camassa e Filippo Bisciglia è a dir poco mozzafiato: dove vive una delle coppie più amate della televisione.
L’estate per tutti i telespettatori di Canale 5 vuol dire una sola cosa, Temptation Island. Il reality vede al timone, ancora una volta Filippo Bisciglia, pronto a traghettare il pubblico della rete ammiraglia Mediaset, attraverso storie d’amore e tradimenti. Un format di grandissimo successo, diventato anche un fenomeno social nel corso degli anni. Non è raro infatti, vedere dei meme, riguardanti proprio la trasmissione di Canale 5, pronti ad arricchire quest’altra estate italiana.
Nella vita privata però l’amato conduttore condivide la casa. con quello che sembra essere l’amore di sempre, Pamela Camassa. La coppia è insieme da oltre quindici anni. Camassa non è di certo un volto sconosciuto della televisione, visto che è un attrice ed ha partecipato ad una delle ultime edizioni dell’Isola dei Famosi. Pamela da sempre è impegnata nel mondo della moda e dello spettacolo. Insieme alla sua dolce metà vive a Roma, in una “dimora” che è assolutamente mozzafiato. Alcune caratteristiche la rendono unica nel suo genere.
Pamela Camassa e Filippo Bisciglia condividono la vita dal 2006, quando il conduttore di Temptation Island era ancora impegnato con Simona Salvemini. Nonostante le iniziali difficoltà, il loro legame è diventato sempre più forte, tanto da ufficializzare la loro storia d’amore nel 2008. I due, da diverso tempo convivono insieme, stabilendosi in un affascinante quartiere residenziale della capitale italiana, Roma. Il loro appartamento è spazioso e riflette il gusto raffinato della showgirl.
Gli interni sono dominati dai colori bianco e grigio, tonalità che la coppia adora. Mentre gli arredi ed i mobili sono stati accuratamente selezionati in vari mercatini d’Italia, conferendo un tocco unico e personale alla loro casa.
Il soggiorno, ampio e luminoso, è un luogo di grande importanza per la coppia. Filippo ha raccontato più volte di aver voluto mettere una foto di Pamela come elemento centrale della stanza. Durante il lockdown il salotto si è trasformato anche in un campo da paddle per il conduttore.
Lo stile predominante della casa è minimalista, con il colore bianco che prevale in ogni stanza. La cucina è un perfetto esempio di questo stile, con un gioco di colori tra bianco, nero e grigio che completa l’ambiente. Gli sportelli, i fornelli e i cassetti contrastano elegantemente con le pareti. Il salone è caratterizzato da pareti bianche, un grande specchio rettangolare e un vaso nero con fiori finti, accompagnato da lampade grigio scuro. Il divano bianco, grande e comodo, con numerosi cuscini, è il cuore della stanza dedicata al relax.
Ma il vero punto di forza dell’abitazione resta proprio la terrazza. Questo spazio esterno è ampio e offre una vista spettacolare sulla capitale. È circondato da piante e fiori, creando un ambiente accogliente e rilassante. Un grande tavolo è pronto ad accogliere amici e parenti per cene all’aperto. Tutte queste caratteristiche rendono unico l’appartamento della coppia.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…