Gossip

Ex Uomini e Donne, disastro prima del matrimonio: cos’è successo

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha svelato quanto accaduto, tramite uno scatto, pubblicato tra le stories del suo profilo Instagram.

La data del matrimonio è stata ufficializzata solamente poco tempo fa, i due si sono conosciuti nel 2018 quando hanno partecipato al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Lui corteggiatore e lei tronista- aveva già partecipato, prima nel programma di Canale 5 nel 2010 e poi a Temptation Island –  la coppia si è fidanzata, dopo l’esperienza in televisione. La proposta vera e propria, in realtà, risale all’inizio dello scorso anno, quando durante una vacanza alle Seychelles le ha chiesto di sposarlo.

Ex corteggiatore di Uomini e Donne: piccolo incidente prima delle nozze – (Fonte: Youtube @Uomini e Donne)- (Artepassante.it)

Il prossimo 14 settembre, probabilmente in Costiera Amalfitana, si giureranno amore eterno. Un momento che la coppia attende con ansia e trepidazione, nella speranza che proceda tutto senza intoppi. Fortunatamente, mancano ancora diversi mesi e il piccolo incidente che il 37enne ha dovuto affrontare qualche giorno fa, sarà un episodio che saprà mettersi alle spalle.

I follower, quando è accaduto non riuscivano a credere ai loro occhi, il racconto comparso tra le sue stories di Instagram, ha dell’incredibile.

Andrea Dal Corso, ex di Uomini e Donne rischia grosso prima del matrimonio

Stanno affrontando con entusiasmo i preparativi per il loro matrimonio, saliranno all’altare il prossimo 14 settembre, (probabilmente) in una cornice unica come quella della Costiera Amalfitana. Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono al settimo cielo, come hanno confessato anche nell’intervista concessa a Silvia Toffanin, lo scorso 11 maggio per Verissimo. Nonostante tutto, non sono mancati i momenti di difficoltà, come quello raccontato sui social dall’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Andrea Dal Corso, ex corteggiatore di Uomini e Donne, mostra i denti in una delle stories Instagram – (Fonte: Instagram foto IG @andreadalcorso)- (Artepassante.it)

Un piccolo incidente che però non dovrebbe far slittare la data del matrimonio, in fondo si tratta di un intoppo di poca importanza. Tra l’altro, c’è ancora tempo per intervenire e rimediare all’inconveniente.

“Che pa**e durante il trasloco ho perso le mascherine di mantenimento da utilizzare di notte e i canini mi si sono riproposti!”, scrive in una delle ultime foto pubblicate tra le stories del suo profilo Instagram, mostrando i denti a tutti i suoi follower. Non saranno sicuramente mancati messaggi di supporto e di vicinanza, la speranza è che tutto possa risolversi nel giro di poco. Incrociano le dita i fan che gli fanno sentire tutto il proprio affetto, perché nulla dovrà rovinare questo periodo magico, per lui e la bella Teresa Langella.

Leonardo Pasquali

Ho 29 anni e vivo a Roma. Nel 2019 mi sono laureato in Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione presso l'Università La Sapienza, con tesi sulle riscritture del western americano. Oltre a insegnare la lingua inglese nelle scuole, collaboro con diverse riviste online scrivendo di cinema, spettacolo, serie tv, musica, letteratura e sport.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago