L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha svelato quanto accaduto, tramite uno scatto, pubblicato tra le stories del suo profilo Instagram.
La data del matrimonio è stata ufficializzata solamente poco tempo fa, i due si sono conosciuti nel 2018 quando hanno partecipato al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Lui corteggiatore e lei tronista- aveva già partecipato, prima nel programma di Canale 5 nel 2010 e poi a Temptation Island – la coppia si è fidanzata, dopo l’esperienza in televisione. La proposta vera e propria, in realtà, risale all’inizio dello scorso anno, quando durante una vacanza alle Seychelles le ha chiesto di sposarlo.
Il prossimo 14 settembre, probabilmente in Costiera Amalfitana, si giureranno amore eterno. Un momento che la coppia attende con ansia e trepidazione, nella speranza che proceda tutto senza intoppi. Fortunatamente, mancano ancora diversi mesi e il piccolo incidente che il 37enne ha dovuto affrontare qualche giorno fa, sarà un episodio che saprà mettersi alle spalle.
I follower, quando è accaduto non riuscivano a credere ai loro occhi, il racconto comparso tra le sue stories di Instagram, ha dell’incredibile.
Andrea Dal Corso, ex di Uomini e Donne rischia grosso prima del matrimonio
Stanno affrontando con entusiasmo i preparativi per il loro matrimonio, saliranno all’altare il prossimo 14 settembre, (probabilmente) in una cornice unica come quella della Costiera Amalfitana. Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono al settimo cielo, come hanno confessato anche nell’intervista concessa a Silvia Toffanin, lo scorso 11 maggio per Verissimo. Nonostante tutto, non sono mancati i momenti di difficoltà, come quello raccontato sui social dall’ex corteggiatore di Uomini e Donne.
Un piccolo incidente che però non dovrebbe far slittare la data del matrimonio, in fondo si tratta di un intoppo di poca importanza. Tra l’altro, c’è ancora tempo per intervenire e rimediare all’inconveniente.
“Che pa**e durante il trasloco ho perso le mascherine di mantenimento da utilizzare di notte e i canini mi si sono riproposti!”, scrive in una delle ultime foto pubblicate tra le stories del suo profilo Instagram, mostrando i denti a tutti i suoi follower. Non saranno sicuramente mancati messaggi di supporto e di vicinanza, la speranza è che tutto possa risolversi nel giro di poco. Incrociano le dita i fan che gli fanno sentire tutto il proprio affetto, perché nulla dovrà rovinare questo periodo magico, per lui e la bella Teresa Langella.