Categories: News

Daniele e Gaia dopo la scelta a Uomini e Donne: la coppia non perde tempo, la foto è virale

Daniele e Gaia sono la nuova coppia di Uomini e Donne. Ma avete visto la loro prima foto insieme dopo la scelta? È diventata super virale!

Siamo arrivati alle battute finali del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Nella puntata andata in onda il 23 maggio 2024, infatti, abbiamo finalmente visto la fine del trono di Daniele che ha fatto la sua scelta. Una scelta che è ricaduta su Gaia, come in moltissimi speravano.

Cosa è successo subito dopo la scelta di Daniele?- (Fonte: wittytv.it)- (Artepassante.it)

Una volta fuori dallo studio, lontani dalle telecamere, i due si sono rilassati nel backstage insieme e qui hanno iniziato subito a condividere momenti di coppia, coronando il tutto con una foto che è diventata virale nel giro di pochissimi minuti.

Uomini e Donne, Daniele e Gaia dopo la scelta: il selfie è magia

Daniele è stato un tronista schietto, sincero, onesto fin quasi a risultare antipatico. Ed effettivamente dopo poche puntate che ricopriva questo ruolo a Uomini e Donne, tutti hanno avuto da ridire su di lui. Era troppo pretenzioso, non era delicato nell’esprimere certe idee o richieste, insomma, non piaceva. E invece, conoscendolo meglio, la maggior parte delle persone ha completamente cambiato idea su di lui. La sua corazza è stata capita, così come la sua ironia e la sua onestà. Una dolcezza d’animo, nascosta un po’ in fondo, ma pronta ad esplodere per la sua dolce metà.

Daniele e Gaia, subito dopo la scelta beccati così- (Fonte: Wittytv.it)- (Artepassante.it)

E così è accaduto. Nel corso della scelta, ricaduta su Gaia, Daniele non si è risparmiato dal fare tutto con un pizzico di ironia: “Mi hai dato tanto, mi hai accompagnato nel percorso ed è grazie a te. A volte sono stato incomprensibile, non riesco a farmi sempre capire. Come te faccio fatica a spiegare emozioni e pensieri – ha dichiarato Daniele durante la scelta – Quando hai iniziato ad essere pesante mi sono spaventato, fin quando non hai un po’ mollato e hai capito. Da qua io non uscirò con la fidanzata della mia vita perché non conosco la persona che sceglierò. Ma uscirò con una persona che ho voglia di conoscere. Mi dispiace, ma tu sei la mia scelta“.

Alle parole “Mi dispiace”, lo studio si è messo a ridere, come ovvio, mentre Gaia tra le lacrime di gioia ha ovviamente detto sì. Una volta lasciato lo studio, come dicevamo prima, i due sono rimasti a scambiare qualche parola e fare qualche chiacchiera dietro le quinte. Proprio qui, si sono scattati il loro primo selfie, postato sulla pagina di Witty Tv di Instagram che, ovviamente, ha spopolato.

Quello che tutti si augurano per questa coppia, così come era stato per Brando e Raffaella, è che l’amore vinca e trionfi su tutto e tutti.  A Daniele e Gaia quindi i fan augurano la gioia e la voglia di approfondire questa conoscenza, trasformandola in amore vero.

Selena M.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago