News

Endless Love anticipazioni, colpo di scena Nihan: il piano per le nozze finisce malissimo

Colpo di scena a Endless Love: le anticipazioni svelano una svolta che cambierà tutto per Nihan, il piano per le nozze finisce malissimo.

La soap turca di Endless Love si sta dimostrando la degna erede di Terra Amara con la sua capacità di affascinare e tenere il pubblico incollato alla tv. Merito, senza dubbio, della storia d’amore struggente dei suoi protagonisti, ma anche delle trame intricate che si nascondono dietro i legami tra i vari personaggi. Le anticipazioni dei prossimi episodi svelano un colpo di scena che stravolgerà tutto, soprattutto per Nihan: cosa accadrà?

Endless Love, la verità viene a galla- (Foto: Mediaset infinity) – (Artepassante.it)

Chi segue la soap con passione, saprà bene che la giovane, pur innamorata di Kemal, ha accettato di sposare Emir per proteggere la sua famiglia. Nel corso degli ultimi episodi, tuttavia, alcune verità sono venute a galla e, a quanto pare, presto il diabolico imprenditore sarà smascherato con i suoi inganni.

Endless Love, la verità viene a galla: colpo di scena per Nihan (e Kemal)

Il giovane Ozan, come sappiamo, è convinto di aver ucciso una donna, Linda. Nihan e Kemal, tuttavia, hanno unito le loro forze per scoprire la verità su quanto accaduto quella fatidica notte, ricevendo anche un po’ di aiuto inaspettato e “misterioso”. In particolare, la bella Nihan riceverà una chiave in modo anonimo che apre una cassetta di sicurezza contenente una chiavetta USB di fondamentale importanza. Chiavetta che contiene un video che cambierà le sorti dei protagonisti.

Endless Love, Nihan scopre la verità e affronta Emir- (Foto: Mediaset infinity) – (Artepassante.it)

Il filmato in questione, contiene la verità su quanto successo quella notte specifica a Linda. Nihan e Kemal assisteranno, dunque, alla preparazione della messa in scena, orchestrata da Emir con l’aiuto di Karen. Nel video, secondo le anticipazioni, sarà possibile vedere Karen che aiuta Linda a indossare una sacca di sangue, fingendo così, la sua morte. Ciò significa che Ozan, in realtà, è innocente.

Nihan, dunque, affronterà Emir al suo rientro a casa, mostrandogli il filmato. “Mio fratello è innocente, ti lascio”, pare saranno le parole della giovane, finalmente libera da un finto matrimonio, messo in piedi solo per proteggere i suoi cari. L’imprenditore farà notare alla moglie che lui, nel filmato, non compare.

Nihan, tuttavia, non sentirà ragioni e giurerà vendetta contro Emir. Lei e Kemal, dunque, potrebbero finalmente coronare il loro sogno e vivere il reciproco amore, ma, come sempre, i colpi di scena saranno dietro l’angolo. Cosa accadrà? Bisognerà aspettare la messa in onda per scoprirlo.

Angelica Gagliardi

Mi chiamo Angelica e mi sono diplomata al liceo socio-psico-pedagogico. Ho iniziato la mia esperienza professionale come redattrice circa quattro anni fa e questo mi ha permesso di trasformare la passione per la scrittura nel mio percorso lavorativo. Da quel momento ho continuato a lavorare e crescere, a contatto con professionisti che mi hanno insegnato e continuano a guidarmi lungo il percorso. Un vero e proprio viaggio che mi auguro possa proseguire a lungo.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

2 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

2 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago