News

Un Posto al Sole anticipazioni, non è finita dopo le mancate nozze: Rossella torna sui suoi passi

Dopo aver mandato a monte il matrimonio, Rossella avrà dei ripensamenti? La storia d’amore non è finita? Cosa succederà a Un Posto al Sole?

Con le sue interessanti vicende Un Posto al Sole cattura quotidianamente l’attenzione di moltissimi fan. Gli spettatori, puntata dopo puntata, restano incollati al televisore per scoprire tutto quello che succederà agli inquilini di Palazzo Palladini e non solo. L’amatissima soap opera partenopea, che va in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai 3, regala colpi di scena e novità quotidiane.

Rossella a Upas torna sui suoi passi- (Screenshot: video Raiplay) -(Artepassante.it)

A marzo Rossella avrebbe dovuto sposare Riccardo ma a pochi giorni dalle nozze è stata assalita dai dubbi. Anche durante il suo addio al nubilato si è ritrovata con Nunzio in cucina e proprio in quell’occasione stavano per scambiarsi un bacio.

Per troppo tempo Rossella ha cercato di ignorare quello che provava per lui, ma alla fine ha dovuto fare i conti con i suoi sentimenti e quando è arrivata davanti la chiesa non ce l’ha fatta a proseguire, ha lasciato Crovi sull’altare ed è andata via.

In questi mesi, la Graziani ha provato a fare chiarezza nei suoi sentimenti e non è stato affatto semplice. Nei precedenti episodi di Un Posto al Sole, Rossella però ha trovato il coraggio di confessare tutta la verità a Riccardo, sul perché ha deciso di non convolare più a nozze con lui.  Per Riccardo scoprire che la sua donna provi dei sentimenti anche per Nunzio l’ha infastidito non poco, al punto tale che provato ad aggredirlo quando lo ha visto in ospedale.

Anticipazioni Upas: Rossella ci ripensa? Tanta sarà la sua gelosia

Sul web sono trapelate interessanti anticipazioni in merito alle puntate che andranno in onda dal 27 al 31 maggio, le cose per Rossella non si metteranno bene.

Rossella a Upas ci ripensa?- (Screenshot: video Raiplay) -(Artepassante.it)

In ospedale Nunzio starà sempre accanto a Diana in un momento così difficile per lei, dopo il coma farmacologico ci vorrà molto tempo per riprendersi del tutto e lui non intende lasciarla sola. Tra loro sembra essere tornato un grande feeling e la cosa non sfuggirà a Rossella. Vedendoli così vicini lei rifletterà ancora sui suoi sentimenti per Cammarota e rimetterà tutto in discussione.

Le novità però non sono ancora finite, ci sarà infatti un ritorno inaspettato a Un Posto al Sole che porterà un po’ di scompiglio. Si tratta di Virginia, l’ex moglie di Riccardo, quando Rossella la vedrà capirà di essere ancora molto gelosa dell’ex compagno. Tra i due il feeling sarà evidente e la cosa darà non poco fastidio alla Graziani, deciderà forse di tornare sui suoi passi? Questo le anticipazioni non lo rivelano, non ci resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi per saperne di più.

Sara Fonte

Recent Posts

A Milano l’arte contemporanea sbarca negli spazi abitativi

L’arte contemporanea comprende una gamma ampia e variegata di opere prodotte negli ultimi decenni attraverso…

4 mesi ago

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Fondata nel 2017 a Napoli, Nexting è guidata dall'imprenditore Antonio Palmieri e si distingue per…

4 mesi ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Grazie all'alta specializzazione del suo team di urologi, UroClinic affronta con competenza le diverse problematiche…

4 mesi ago

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

5 mesi ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

5 mesi ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

5 mesi ago