News

Un Posto al Sole anticipazioni, Mariella disperata: Guido ormai pensa solo ad un’altra

Guido sempre più freddo con la moglie, ormai ha occhi solo per un’altra donna. Ecco tutto quello che succederà ad Un posto al Sole.

È sempre più nera la crisi tra Mariella e Guido in Un Posto al Sole, il loro matrimonio potrebbe davvero giungere al capolinea nei prossimi episodi? L’amatissima soap opera partenopea va in onda, da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50 e, come sappiamo ormai tutti, i colpi di scena non mancano mai, anzi riescono sempre a stupire i telespettatori.

Mariella e Guido, sempre più freddi a Upas- (Screenshot video: Raiplay) -(Artepassante.it)

In termini di ascolti la fiction Rai ottiene sempre ottimi risultati, moltissimi fan sono sempre curiosi di scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti. Nell’ultimo periodo, molta attenzione è stata dedicata al rapporto tra Mariella e Guido, ormai in crisi da settimane. In passato spesso si sono resi protagonisti di battibecchi e incomprensioni, ma erano sempre riusciti a fare pace, questa volta però la situazione è più complicata del solito.

La vigilessa ha provato a lungo a riavvicinarsi al marito, lui però sembra essere stanco del loro rapporto e dell’atteggiamento della moglie. Le cose sono peggiorate ancora di più con il ritorno di Claudia a Napoli, una cara amica che Del Bue non vedeva da vent’anni. Pendeva dalle sue labbra da giovane e anche adesso non sembra essere affatto indifferente al fascino della donna, questo potrebbe mettere davvero a rischio il suo matrimonio.

Anticipazioni Upas: Guido cede al fascino di Claudia? Mariella distrutta

In passato Mariella ha manifestato spesso gelosia nei confronti del marito anche se lui non le aveva mai dato modo di essere gelosa, questa volta però, le sue preoccupazioni saranno più che fondate. Lui da quando è tornata Claudia ha occhi solo per lei ed è una cosa che gli ha fatto notare anche Michele.

Guido preso solo da Claudia a Upas- (Screenshot video: Raiplay) -(Artepassante.it)

Nei prossimi episodi di Un Posto al Sole, in onda dal 20 al 24 maggio, i colpi di scena come al solito non mancheranno. Nonostante le lamentele della moglie, Guido deciderà di accompagnare Claudia a fare un provino, i due vivranno un momento di “pericolosa” vicinanza. Nel frattempo, dopo la lite tra Ferri e Raffaele a Palazzo Palladini, l’imprenditore chiederà una riunione straordinaria di condominio per parlare del possibile licenziamento del portiere.

Tra Viola ed Eugenio ci sarà un riavvicinamento, dopo quello che vedrà, Damiano sarà molto turbato, ha paura che la sua storia d’amore con la Bruni possa finire. Clara invece è pronta a sposare Eduardo, prima però dovrà affrontare Alberto e metterlo al corrente delle sue ultime decisioni. Durante la difficile riabilitazione di Diana in ospedale, Nunzio sarà sempre al suo fianco, una vicinanza che spingerà Rossella a riflettere ancora sui sentimenti che prova.

Sara Fonte

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago