Categories: News

Salta la diretta dell’Isola dei Famosi 2024? Problemi in Honduras per Elenoire Casalegno – Video

Non c’è pace per i telespettatori de L’Isola dei Famosi, la nuova edizione all’ennesima battuta d’arresto. Protagonista, Elenoire Casalegno.

Mentre sul web e sui giornali si sono rincorse le voci di una chiusura anticipata della diciottesima stagione de L’Isola dei Famosi, l’avventura dei naufraghi in Honduras è proseguita. Vladimir Luxuria non si fa impensierire dai numerosi intoppi che sta affrontando alla sua prima edizione da conduttrice, cerca di tenere la barra dritta e di proseguire fino alla serata finale. Anche l’inviata Elenoire Casalegno non sta vivendo un momento semplicissimo, come rivelato sui social.

Elenoire Casalegno è stata scelta dagli autori de L’isola dei Famosi per ricoprire il ruolo di inviata dall’Honduras – (Fonte: Mediaset infinity)- (Artepassante.it)

“Io non ne posso più, ho la nausea”, ha dichiarato la showgirl in uno degli ultimi video pubblicati sul proprio profilo Instagram. Una situazione che l’ha portata letteralmente al limite, per questo ha deciso di sfogarsi condividendo la propria frustrazione con tutti i suoi follower. Incrociano le dita perciò i fan del reality show, nella speranza che alla fine il programma possa concludersi senza ulteriori ostacoli o incidenti di percorso.

Isola dei Famosi, Elenoire Casalegno si sfoga sui social: “Io non ne posso più”

Un racconto quasi struggente quello di Elenoire Casalegno, inviata in Honduras per la diciottesima edizione de L’isola dei Famosi, iniziata lo scorso 8 aprile. La showgirl non è riuscita a trattenersi e sui social ha pubblicato un video per spiegare la situazione che sta vivendo da qualche settimana a questa parte. Tanti i messaggi di sostegno che le sono arrivati dai followers, nonostante tutto, però non nasconde il proprio disagio: “Non ne posso più, ho la nausea”.

Non è riuscita a trattenersi Elenoire Casalegno ed è sbottata sui social- (Credits: Mediaset infinity)- (Artepassante.it)

Pare infatti che la dieta dei locals non faccia per lei: “E niente ragazzi… Il problema è che io sono italiana. E infatti dopo un mese e mezzo di pollo e riso, di riso e pollo, non ne posso proprio più. Ormai mi esce dagli occhi”. Ha quindi raggiunto il supermercato più vicino per “recuperare la materia prima” e cucinarsi “un bel sughetto”.

Peccato che gli ingredienti per prepararlo scarseggino sugli scaffali: “Ho cercato l’olio extravergine d’oliva e ho trovato solamente un boccettino piccolo così, che tra l’altro costa quasi come una bottiglia di champagne. Il parmigiano? Evitiamo l’argomento. L’aglio però è buono, quello sì”.

Leonardo Pasquali

Ho 29 anni e vivo a Roma. Nel 2019 mi sono laureato in Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione presso l'Università La Sapienza, con tesi sulle riscritture del western americano. Oltre a insegnare la lingua inglese nelle scuole, collaboro con diverse riviste online scrivendo di cinema, spettacolo, serie tv, musica, letteratura e sport.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago