Gossip

Ida Platano volta pagina dopo Uomini e Donne: l’ex tronista ritrova il sorriso, il messaggio è eloquente

Ida Platano è pronta a voltare ufficialmente pagina dopo Uomini e Donne. L’ex tronista è pronta a ritrovare il sorriso: l’ultimo messaggio.

La grande protagonista di questa stagione di Uomini e Donne è stata sicuramente Ida Platano. La dama bresciana ha portato avanti la trasmissione di Maria De Filippi, venendo coinvolta in diverse dinamiche. A corteggiarla quest’anno ci hanno pensato: Mario Cusitore e Pierpaolo Siano. Quest’ultimo però non è mai stato un vero e proprio pretendente per il suo cuore. Situazione diversa invece per Mario. Il cestista partenopeo sembrava un serio candidato per il cuore della parrucchiera siciliana.

Ida Platano è pronta a ritrovare il sorriso – (Credits: Mediaset Infinity) – (Artepassante.it)

Purtroppo però durante il suo percorso sono state diverse le segnalazioni che hanno danneggiato la sua reputazione. Nel dettaglio, Mario sarebbe stato visto più volte in compagnia di altre donne durante la sua avventura all’interno del dating show. Adesso però Cusitore sarebbe pentito dalle bugie raccontate e forse Ida poteva essere proprio la donna giusta per lui. Il passato però è alle spalle ed adesso Ida è pronta a voltare pagina ed a ritrovare il sorriso.

Ida Platano vuole ritrovare il sorriso dopo Uomini e Donne: arriva il messaggio sui social

Negli ultimi giorni ad essere al centro delle segnalazioni, però, non è stato Mario Cusitore bensì proprio Ida Platano. Secondo alcuni rumors la dama avrebbe ricontattato uno dei suoi ex corteggiatori, Alessandro Vicinanza. Il tutto all’oscuro di Roberta di Padua. Secondo molti, dopo la sfortunata stagione nel dating show, Ida avrebbe ricercato un po’ di tranquillità proprio tra le braccia di quella che è una sua vecchia conoscenza.

Il messaggio postato sui social da Ida Platano – (Credits: Mediaset Infinity) – (Artepassante.it)

Inoltre nelle ultime ore la Platano ha deciso anche di tornare sui social. La dama bresciana l’ha fatto lasciando un messaggio eloquente sulle stories di Instagram. Senza troppi giri di parole Ida ha dato il buongiorno ai suoi followers scrivendo: “Ogni volta che qualcuno proverà a sminuirti, lascialo fare, sorridi come si sorride al matto del paese con tenerezza. La Platano non si è fermata qui ed ha continuato scrivendo: “Ciò che adoro di te è che scopri il peggio delle persone e le rendi migliori”.

Il messaggio social della tronista si è concluso: “Sei sempre stato un po’ incasinato e ormai il caos che hai dentro non vuoi più sistemarlo perché ora ti piace ed hai capito che chi ti vuole, non ti cambia. Rimani così come sei, fallo per il bene di tutti noi. Vedrai che tutto il bene che fai ti tornerà indietro”. Sono tanti i followers che si sono chiesti a chi fosse riferito questo messaggio. Per alcuni invece è stato solamente un modo con cui Ida ha cercato di darsi coraggio dopo una stagione del dating show a dir poco difficile.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter e giornalista attivo dal 2014. Iscritto all'ODG dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia, economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago