Gossip

Amici 2024, che sorpresa ad un passo dalla finale: nella scuola arrivano loro

Amici 2024: le sorprese non finiscono per gli allievi rimasti in gara. Nella scuola arrivano loro ad un passo dalla finale. 

Le sorprese nella scuola di Amici 2024 non sono finite. A pochi giorni dalla finale che andrà in onda in diretta sabato 18 maggio, durante i daytime degli ultimi giorni i ragazzi stanno ricevendo delle sorprese davvero emozionanti. 

Sorpresa per gli allievi di Amici ad un passo dalla finale- (Credit: Instagram @amiciufficiale) – (Artepassante.it)

Gli allievi rimasti in gara sono sei: Marisol, Dustin, Holden, Petit, Mida e Sarah. La tensione è alle stelle e fra le tante prove che i ragazzi stanno facendo in vista delle esibizioni della finalissima, per smorzare un po’ l’ansia, gli autori hanno deciso di fare delle bellissime sorprese ai ragazzi: i quali hanno ricevuto sia dei messaggi incoraggianti da parte della loro famiglia ma non solo, si sono anche ricongiunti con alcuni familiari.

Amici 2024: nella scuola arrivano loro ad un passo dalla finale

Ha commosso tutti la sorpresa che è stata fatta ad Holden, giovane cantante e finalista di Amici 23.  Il cantante è entrato in studio mentre in sottofondo si sentivano delle onde del mare. Una voce ha raccontato che si trattava del mare della Sardegna e così Holden ha detto che ogni anno, sin da quando è piccolo, con tutta la famiglia si reca a Baja Sardinia che è un po’ “il loro posto“.

L’emozionante sorpresa per Holden da parte dei suoi fratelli (Credit: Instagram @amiciufficiale) – (Artepassante.it)

È partito poi un videomessaggio da parte del fratello di Holden, Jacopo, molto commovente in cui il ragazzo ha raccontato di come il cantante sia da sempre molto legato alla musica, di come passi interi pomeriggi in studio con le cuffie e le sue felpe. Quello studio, a detta di suo fratello, è proprio il luogo in cui Holden è riuscito a dire le cose che voleva dire ma anche il posto in cui si è protetto dal mondo e dalle cose che potevano fargli male. 

Con il tempo però Holden è riuscito ad affrontare una nuova avventura. Jacopo ha scritto: “Secondo noi il passo più grande che hai fatto è stato quello di abbattere il muro delle diffidenze, permettendo alle persone di poterti voler bene per come sei” ed ha continuato dicendo che ci sono tantissime persone che gli vogliono bene, sono ispirate da lui e lo supportano. Hai superato le tue paure e i tuoi limiti e siamo tutti fieri di te. Ora spacca tutto”.

Questo è stato il messaggio finale di suo fratello Jacopo che gli ha augurato buona fortuna per la finalissima mentre tante foto di loro da bambini scorrevano sullo schermo di fronte ad Holden. Ma le sorprese non sono finite qui dato che successivamente ha potuto abbracciare suo fratello Jader. Holden ha raccontato di come tutti e tre facciano musica e amino l’arte, siano molto uniti, diversi ma in fondo, uguali.

È stato un momento davvero emozionante per Holden e per tutti i fan che lo seguono che sono potuti entrare ancora di più nel suo mondo conoscendo la sua famiglia e il forte legame che il giovane cantante ha con i suoi fratelli, la cui somiglianza è impressionante.

Valeria Scirpoli

Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago