Gossip

Uomini e Donne, la previsione agghiacciante di Gianni Sperti su Mario: cosa ha fatto Cusitore dopo l’addio a Ida

Ida si sfoga di fronte a Maria De Filippi e allo studio di Uomini e Donne e abbandona lo studio ma spuntano altre novità.

Il percorso di Ida Platano è terminato nel peggiore dei modi, nonostante l’incoraggiamento da parte di tutti, Tina in primis che ha cercato di consolarla insieme a tutto lo staff del programma di dating show di Maria De Filippi.

Ida, Mario e Gianni Sperti a Uomini e Donne – (Artepassante.it)

Durante la puntata di Uomini e Donne, Ida confessa tutta la sua delusione e in lacrime ha detto più volte “sono sfortunata in amore”. Ma vediamo nel frattempo cosa è  successo veramente con Mario.

Ida Platano disperata, mentre Gianni Sperti sapeva già cosa avrebbe fatto Mario Cusitore

Ida Platano ha preso malissimo l’epilogo della sua esperienza a Uomini e Donne. Rimasta senza corteggiatori, l’ormai ex tronista deve affrontare e superare quello che lei definisce un fallimento. Mario è andato via e Pierpaolo ha deciso, lo ricordiamo, di mettere la parola “fine” e di non proseguire la conoscenza con la tronista siciliana.

Ida ha ricevuto una doppia delusione a Uomini e Donne – (Artepassante.it)

Nel mentre, arrivano le “spiegazioni” da parte di Mario Cusitore, che ha abbandonato il programma di Maria De Filippi senza decidere e senza una possibilità di iniziare una relazione.

Dopo giorni di silenzio, l’ex corteggiatore ha dovuto affrontare le aspre critiche che gli sono state rivolte: i telespettatori non hanno apprezzato affatto la sua scelta e tra i vari commenti ci sono state anche offese gratuite.

Cusitore ha dunque deciso di pubblicare un lungo post, in cui innanzitutto ringrazia Maria De Filippi e tutto lo staff di Uomini e Donne, ma poi ha ammesso di aver commesso degli errori che gli sono costati cari, ma che le sue intenzioni – soprattutto verso Ida – non erano malvagie, anzi, Cusitore ha specificato che non avrebbe mai voluto ferirla.

Durante la puntata di Uomini e Donne, Ida ha pianto e ha dichiarato tutta la sua sofferenza e allora ad un certo punto tutti sono intervenuti per consolarla. In particolare le è stato detto da Gianni Sperti, che si è rivolto direttamente a Ida:Voglio darti un altro consiglio, se casomai dovesse venire a Brescia io voglio ricordarti che Mario non è quello che tu hai idealizzato prima, Mario è quello che hai visto adesso“. Anche Tina ha aggiunto:possiamo aspettarci anche questo, eh, che poi viene a cercarti fuori“. E infatti Mario è poi andato a Brescia da Ida, ma lei non ha voluto vederlo, come è stato svelato nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne.

Stefania Guerra

Appassionata di lettura e di scrittura creativa, autrice di un racconto e di un romanzo, opero nel copywriting e nel digital marketing dal 2018; collaboro con diversi siti di informazione e per una testata giornalistica.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago