Ida si sfoga di fronte a Maria De Filippi e allo studio di Uomini e Donne e abbandona lo studio ma spuntano altre novità.
Il percorso di Ida Platano è terminato nel peggiore dei modi, nonostante l’incoraggiamento da parte di tutti, Tina in primis che ha cercato di consolarla insieme a tutto lo staff del programma di dating show di Maria De Filippi.
Durante la puntata di Uomini e Donne, Ida confessa tutta la sua delusione e in lacrime ha detto più volte “sono sfortunata in amore”. Ma vediamo nel frattempo cosa è successo veramente con Mario.
Ida Platano ha preso malissimo l’epilogo della sua esperienza a Uomini e Donne. Rimasta senza corteggiatori, l’ormai ex tronista deve affrontare e superare quello che lei definisce un fallimento. Mario è andato via e Pierpaolo ha deciso, lo ricordiamo, di mettere la parola “fine” e di non proseguire la conoscenza con la tronista siciliana.
Nel mentre, arrivano le “spiegazioni” da parte di Mario Cusitore, che ha abbandonato il programma di Maria De Filippi senza decidere e senza una possibilità di iniziare una relazione.
Dopo giorni di silenzio, l’ex corteggiatore ha dovuto affrontare le aspre critiche che gli sono state rivolte: i telespettatori non hanno apprezzato affatto la sua scelta e tra i vari commenti ci sono state anche offese gratuite.
Cusitore ha dunque deciso di pubblicare un lungo post, in cui innanzitutto ringrazia Maria De Filippi e tutto lo staff di Uomini e Donne, ma poi ha ammesso di aver commesso degli errori che gli sono costati cari, ma che le sue intenzioni – soprattutto verso Ida – non erano malvagie, anzi, Cusitore ha specificato che non avrebbe mai voluto ferirla.
Durante la puntata di Uomini e Donne, Ida ha pianto e ha dichiarato tutta la sua sofferenza e allora ad un certo punto tutti sono intervenuti per consolarla. In particolare le è stato detto da Gianni Sperti, che si è rivolto direttamente a Ida: “Voglio darti un altro consiglio, se casomai dovesse venire a Brescia io voglio ricordarti che Mario non è quello che tu hai idealizzato prima, Mario è quello che hai visto adesso“. Anche Tina ha aggiunto: “possiamo aspettarci anche questo, eh, che poi viene a cercarti fuori“. E infatti Mario è poi andato a Brescia da Ida, ma lei non ha voluto vederlo, come è stato svelato nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…