Gossip

Vincitore Amici 2024, svelato il nome: non ci sono dubbi, ecco chi trionferà

Sabato 18 maggio andrà in onda la finale di Amici ma è già stato svelato il nome del possibile vincitore. Ecco chi è. 

Marisol, Dustin, Petit, Holden, Mida o Sarah: questi sono i 6 allievi che si giocheranno la finalissima di Amici di Maria De Filippi sabato 18 maggio. I ragazzi, che hanno dimostrato il proprio talento nella danza e nel canto durante le numerose sfide del serale e nella prima fase della scuola, sono pronti a giocarsi il titolo di vincitore o vincitrice.

Svelato il nome del possibile vincitore di questa edizione di Amici di Maria De Filippi- (Credit: Instagram @amiciufficiale) – (Artepassante.it)

Ma c’è già un nome che sta circolando come possibile vincitore di questa 23esima edizione della scuola più famosa d’Italia. Ecco di chi si tratta.

Svelato il nome del vincitore di Amici 2024

Quest’anno la finale di Amici 23 si giocherà tra ben 6 allievi: i due ballerini Dustin e Marisol e i 4 cantanti Holden, Petit, Sarah e Mida. 

Secondo il ballerino e coreografo Fabrizio Prolli: ecco chi sono i due allievi che meritano la vittoria ad Amici- (Credit: Instagram @iamholdenmusic; @marisolcastellanos_) – (Artepassante.it)

Tutti e 6 i talenti hanno meritato la finale, superando le sfide con gli altri allievi e dimostrando di che pasta sono fatti cimentandosi in stili di danza e in brani diversi. Ma già circola il nome dell’allievo che trionferà nella finalissima del 18 maggio. A sbottonarsi sulla questione è niente meno che l’ex ballerino professionista e coreografo Fabrizio Prolli, reduce dal successo di Viva Rai 2.

Prolli ha dato il suo pensiero su tutti gli allievi attualmente in corsa per il titolo finale, dicendo: Marisol e Dustin sono eccellenze lì dentro, tecnicamente li apprezzo molto. Anche Dustin è bravissimo. Ha ragione Alessandra Celentano a dire che sono delle eccellenze in quel contesto. Poi nel panorama mondiale c’è sempre qualcuno più bravo di noi.

Questo invece il suo pensiero sui cantanti: Tra i cantanti, non mi dispiaceva Martina. Mi piace molto il modo di scrivere di Holden. Quanto a Petit, sono convinto che stia cavalcando l’onda di questa moda del rap neomelodico, un po’ come Geolier e quindi sarà molto seguito e avrà successo.

Su Mida e Sarah, il ballerino e coreografo ha detto: “Dico una cosa che farà arrabbiare i fan di Mida. Quando canta, mi distraggo. Mida perde la mia attenzione. Quanto a Sarah, il suo ultimo singolo spacca. È molto carino, estivo. Però entrambi non hanno questa grande personalità. Sarah ha una bella voce, ma la personalità è un’altra storia.

Infine ha fatto un pronostico sull’allievo che secondo lui vincerà, dicendo: Se dovessi scegliere, secondo me dovrebbe vincere Holden per il canto e Marisol per la danza.” Dunque secondo il ballerino e coreografo sono loro due gli allievi a meritare la finale. Staremo a vedere come andrà a finire sabato 18 maggio durante la finale che sarà trasmessa come di consueto su Canale 5.

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli, ho 32 anni e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

2 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

2 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago