News

Samuel Peron irriconoscibile all’Isola dei Famosi 2024: dimagrimento impressionante

A L’Isola dei Famosi si fa sentire la fame e alcuni naufraghi la soffrono molto. Peron è fra questi ed è dimagrito in maniera spropositata.

Una delle attività principali dei concorrenti del survival reality è proprio quella di procurarsi del cibo, per poi razionarlo quotidianamente in maniera equa. Ovviamente, però, ciò che si mangia a L’Isola dei Famosi non è di certo sostanzioso come i pasti che si fanno durante la normale vita quotidiana. Inoltre, a suddividere le parti del cibo quotidiano vi è il leader, spesso criticato per far soffrire la fame ad alcuni naufraghi.

Isola dei Famosi, dimagrimento assurdo per Samuel Peron- ( (Credit: Mediasetinfinity.mediaset.it) – (Artepassante.it)

Alcuni di loro sono dimagriti anche in maniera spropositata, tra di loro spicca il ballerino Samuel Peron che sembra essere quello che ha perso più chili di tutti. Per lui l’avventura si fa sempre più ardua, anche perché è fra i pochi che hanno iniziato il gioco sin dal principio. Tutto ciò sta preoccupando molto i fan del programma ma, fortunatamente, i concorrenti sono sorvegliati a vista da un’equipe medica pronta a intervenire per ogni evenienza.

Le immagini condivise da parte del sito Mediasetinfinity.mediaset.it dimostrano tutta la perdita di peso del ballerino. Prendendo alcune fra le prime foto, caricate durante i giorni iniziali del reality, e confrontandole con le ultime scattate, si può ben notare un cambiamento impressionante nel suo fisico.

Isola dei Famosi, Samuel Peron continua a perdere peso

Per quanto in molti pensano che il programma in onda sulle reti Mediaset sia tutta una messa in scena, a dimostrare il contrario ci sono alcune istantanee. Infatti, in alcune queste si può ben notare quanto Samuel Peron stia soffrendo particolarmente la fame. Le continue punizioni date da parte dello spirito dell’isola, quindi dagli autori del programma, non aiutano assolutamente e i concorrenti stanno soffrendo particolarmente la situazione.

Isola dei Famosi, Samuel Peron magrissimo- (Credit: Mediasetinfinity.mediaset.it) – (Artepassante.it)

L’ultima punizione, poi, sembra proprio aver fatto scontenti tutti, anche perché nessuno si sarebbe mai potuto aspettare che sarebbe arrivata. Alcuni concorrenti hanno pescato in acque che fanno parte della zona gestita da parte di un altro gruppo e ciò ha portato a delle limitazioni.

Samuel Peron, però, non sembra soffrire particolarmente la fame e continua imperterrito a giocare come niente fosse. Eppure da casa sono molti i suoi fan che si stanno preoccupando particolarmente per le sue condizioni.

Ricordiamo che il ballerino è molto amato e apprezzato da parte del pubblico, la sua prima apparizione in tv è stata nel 1991, quando impressionò tutti con i suoi balli nel programma Sabato al circo. Dal 2005, poi, ha preso parte alla seconda edizione di Ballando con le stelle, programma in cui è divenuto tutt’ora uno dei protagonisti indiscussi.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

2 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

2 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago