Sono destinati a trovarsi e ci riusciranno a maggio: l’amore tra questi segni zodiacali dura in eterno

Maggio sarà il mese del grande amore per alcune coppie di segni: ecco i più fortunati, quelli che non si lasceranno più.

Alcuni segni zodiacali sono particolarmente compatibili, sia a livello caratteriale sia perché tendono ad avere gli stessi valori e le stesse passioni. Per questo motivo è molto facile che siano attratti gli uni dagli altri ma anche che diano luogo a relazioni forti e durature, che non si sgretolano a causa del passare del tempo ma che, al contrario, diventano via via più forti mano a mano che la coppia affronta nuove sfide.

I segni che troveranno l'amore eterno
I segni che troveranno l’amore eterno – (Artepassante.it)

Per queste coppie il mese di maggio è il momento perfetto per cominciare un percorso insieme: la primavera abbassa lo stress e aumenta la voglia di innamorarsi.

I segni zodiacali che troveranno l’amore eterno a maggio

CANCRO E BILANCIA – Anche se molto diversi tra loro, Cancro e Bilancia sono due segni emotivi e molto sensibili, che danno moltissima importanza all’aspetto emotivo delle relazioni di coppia. Il Cancro ha sempre bisogno di rassicurazioni mentre la Bilancia ha la straordinaria capacità di portare ordine, equilibrio e armonia in qualunque ambiente e soprattutto in qualunque relazione. La coppia formata da questi due segni è basata sulla reciproca comprensione, sul sostegno totale e sull’amore incondizionato. Quando si incontreranno, nel corso di questo maggio, Cancro e Bilancia vivranno probabilmente un romanticissimo colpo di fulmine che però sopravvivrà all’estate e lentamente si trasformerà in una relazione estremamente solida, destinata a durare molto, molto a lungo.

I segni che troveranno l'amore eterno
Alcune coppie sono destinate a durare per sempre – (Artepassante.it)

CAPRICORNO E LEONE – Segni di Terra e di Fuoco, Capricorno e Leone sono segni estremamente concreti, che non si perdono in chiacchiere e nemmeno in voli pindarici e sogni irrealizzabili. Si capiscono perfettamente perché sono entrambi individui solidi e concreti, con una personalità forte. Il Leone, ha sempre bisogno di essere apprezzato, sostenuto e spronato e troverà nel Capricorno un compagno solido e attento a tutte le sue necessità, mentre il Capricorno troverà nel Leone una persona sempre entusiasta e piena di energia in grado di trascinarlo fuori dalla sua comfort zone fatta di eterna routine. Il loro amore partirà subito come una storia seria: non sono segni che amano perdere tempo.

ACQUARIO E SAGITTARIO – I segni di Aria, come l’Acquario, e quelli di Fuoco, come il Sagittario, si alimentano a vicenda. Gli individui di questi segni sono dotati di un’intelligenza vivace e dal costante desiderio di fare nuove esperienze, ampliando i propri orizzonti e le proprie conoscenze. Sono perfetti compagni di viaggio, che si tratti di un viaggio metaforico o di un viaggio vero e proprio, e insieme non si annoieranno mai: per questo motivo è molto probabile che, quando si incontreranno, la loro storia durerà per sempre. La cosa più divertente è che probabilmente la loro relazione partirà come un flirt senza importanza ma poi, quasi alle loro spalle, si evolverà in una storia sera ed estremamente importante per entrambi.

Change privacy settings