L’amato cantante Tiziano Ferro ha divorziato da poco dal suo ex marito, Victor, un volto famosissimo negli Stati Uniti. Ecco chi è.
Tiziano Ferro è senza dubbio uno dei cantanti più amati in Italia ma anche nel mondo, dove ha esportato le proprie canzoni romantiche e toccanti ma anche piene di energia. Poco tempo fa il cantante ha dichiarato di aver divorziato dal marito Victor Allen, tramite un post su Instagram. Suo marito è un volto molto noto negli Stati Uniti e con Tiziano condivide due figli molto amati.
Se la fama di Tiziano è molto grande, quella di Victor lo è altrettanto, visto il suo attuale lavoro e quello passato. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’ex marito di Tiziano Ferro.
Chi è e cosa fa l’ex marito di Tiziano Ferro, Victor Allen
Poco tempo fa, Tiziano Ferro ha annunciato il divorzio dal marito Victor Allen. Di lui si sa che è un personaggio molto noto negli Stati Uniti. Infatti è americano, di Los Angeles, e ha 58 anni fa. Con il famoso cantante italiano si conobbero 7 anni fa, nel 2016, negli studi della Warner Bros.
Infatti Victor era un ex consulente della Warner Bros e Tiziano Ferro era arrivato negli studi per le riprese del videoclip del singolo “Valore Assoluto”. Ora però Victor è proprietario di un’agenzia di marketing. L’amore fra i due è stato lungo e duraturo, con una proposta di matrimonio semplice ma d’effetto. Tiziano infatti ha confessato di aver letto “Will you marry me?” (Vuoi sposarmi?) sulla tazza di caffè e di aver visto Allen in ginocchio con l’anello di fronte a lui.
L’epilogo è stato un bellissimo matrimonio festeggiato il 14 luglio 2019, a Sabaudia, in provincia di Latina, dove è nato Ferro. I due però si erano già sposati in gran segreto il 25 giugno 2019. Tiziano e Victor, sono genitori di due splendidi bambini.
A tal proposito, il 28 febbraio 2022 Tiziano scriveva su Instagram: “Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione. Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” – e soprattutto “se” – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. Questo un diritto insindacabile. Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre. Vi vogliamo bene!”
Nonostante l’amore per i figli, l’idillio tra Tiziano Ferro e Victor si è concluso. La coppia, nonostante la fine del loro matrimonio, però continua a rispettarsi per proteggere la famiglia creata insieme.