News

Kate Middleton malattia, William rompe tutti i protocolli: lettera commovente per la moglie

Da quando Kate Middleton ha ricevuto la diagnosi di tumore, sono cambiate molte cose nella Royal Family, anche i rigidi protocolli.

La Famiglia Reale, a causa della malattia che ha colpito in contemporanea il sovrano e la principessa del Galles, si trova ad affrontare sfide completamente nuove. Fino a pochi mesi fa, la vita dei reali era scandita da impegni e gossip, attività politiche e apparizioni pubbliche.

William dimostra sempre di più l’amore profondo verso Kate – (Artepassante.it)

Poi, quasi da un giorno all’altro, la vita è stata completamente stravolta e la Royal Family sta cercando di reagire. Mentre non si placano le divisioni tra William e Harry, Meghan e Kate, re Carlo ha ripreso alcuni impegni reali, e così ha fatto la regina Camilla, mentre la principessa del Galles è letteralmente scomparsa dalle scene.

Kate malata, ecco cosa ha ammesso William pubblicamente

La principessa del Galles sta combattendo la sua battaglia più dura contro il tumore: Kate Middleton, appena quarantaduenne, sta dimostrando molto coraggio, e William le è vicino più che mai.

I futuri sovrani in un momento felice – (Foto: ANSA)- (Artepassante.it)

Fortunatamente, sembra che le condizioni di salute della futura regina siano in lieve miglioramento. Lo si deduce innanzitutto dalle parole dell’erede al trono, che ha dichiarato pubblicamente che la terapia di Kate “sta andando bene”. Non solo: un altro segnale positivo deriva dal fatto che per la prima volta William onorerà un impegno ufficiale che lo farà stare via per qualche giorno. I sudditi hanno così intuito che il principe si può assentare perché Kate sta migliorando.

William, che ha visitato il St Mary’s Community Hospital, su una delle isole del piccolo arcipelago delle Scilly, si è fatto vedere sereno e fiducioso, e questo atteggiamento non è certo passato inosservato. Ha parlato anche dei suoi figli, raccontando che volevano seguirlo in viaggio e che un giorno erediteranno il titolo di duchi di Cornovaglia, titolo che ora appartiene a William.

Mentre il futuro re conversava col personale dell’ospedale, una capo-infermiera si è fatta avanti e gli ha consegnato una lettera, scritta dalla sua nipotina. La lettera, dolcissima, esprimeva auguri di pronta guarigione sia per re Carlo che per la principessa Kate.

Un gesto che ha commosso profondamente William, che ha ringraziato prima di proseguire la sua visita nella struttura ospedaliera. I sudditi sperano che, passato il terribile brutto momento, le cose possano presto tornare alla normalità, per tutti i componenti della Royal Family.

Stefania Guerra

Appassionata di lettura e di scrittura creativa, autrice di un racconto e di un romanzo, opero nel copywriting e nel digital marketing dal 2018; collaboro con diversi siti di informazione e per una testata giornalistica.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

2 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

2 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago