Categories: News

Jasmine Carrisi lo ammette senza alcuna vergogna: “Io lo odiavo”

Jasmine Carrisi ha stupito tutti ammettendo senza vergogna quello che odia: ecco le sue parole che colpiscono.

Il suo è tra i nomi più chiacchierati del momento. Jasmini Carrisi è la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso e ha deciso di intraprendere la strada del mondo dello spettacolo. Ecco però cosa ha dichiarato recentemente.

Jasmine Carrisi lo ammette senza alcuna vergogna- (Artepassante.it)

Bella come la mamma, Loredana Lecciso, e appassionata di musica come papà Al Bano, Jasmine Carrisi ha deciso di puntare sul mondo dello spettacolo. Spesso al centro di rumors e gossip, la ragazza ha recentemente parlato con i suoi fan su Instagram, essendo molto attiva sui social. A chi la segue con passione ha svelato un aspetto inedito della sua vita, che in pochi conoscevano: ecco di cosa si tratta.

Jasmine Carrisi e la rivelazione sul passato: ecco cosa ha svelato

Nata e cresciuta in una famiglia di artisti, Jasmine ha sempre pensato di intraprendere la carriera dei genitori. Ha da subito seguito le orme paterne e infatti sono in molti coloro che la apprezzano e la seguono sui social: ecco cosa non è sfuggito della bellissima figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Alcune affermazioni della giovanissima non erano mai state fatte prima d’ora infatti la bella Jasmine si è affermata man mano nel mondo della musica avendo un suo pubblico.

“Io lo odiavo”- (Credit: Instagram @jasminecarrisi)- (Artepassante.it)

A differenza del padre ha scelto il genere trap, molto in voga tra i ragazzi. La Carrisi ha lavorato con diversi artisti, tra cui il figlio di Gianni Morandi e Tredici Pietro, suo nipote. Proprio ai suoi fan ha di recente fatto una rivelazione.

Jasmine Carrisi ha infatti messo in evidenza alcune caratteristiche della sua personalità, facendo emergere il suo carattere. Recentemente si è mostrata in un video che ha fatto il giro del web. Nel video si mostrava mentre parlava in dialetto salentino, ovvero la sua lingua d’origine. I fan hanno potuto così apprezzare questa sua scelta che ha messo in evidenza il suo talento vero.

Così, quando ha aperto le domande ai follower, qualcuno le le ha detto che tra i tanti pregi che lei ha, possiede anche un accento molto carino. Ed è lì che però la ragazza ha fatto una rivelazione. Ha ringraziato il fan ma ha svelato che lei odiava quel dialetto e che solo da poco ha imparato ad apprezzarlo. Ora sarà contento papà Al Bano che invece è legatissimo alle sue origini. Proprio a Cellino San Marco, in Puglia, il cantante ha infatti costruito la sua Tenuta, dove appunto Jasmine è nata e cresciuta. 

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago