Gossip

Ora tutti danno ragione a Meghan, il brutto gesto della Famiglia Reale nei confronti del piccolo Archie

Mai nessuno ha dato ragione a Meghan Markle, ma dopo il brutto gesto della Famiglia Reale contro Archie tutti cambiano idea.

Dopo l’addio alla Royal Family e la scelta di andare a vivere in California con il principe Harry, Meghan Markle non è mai stata vista di buon occhio da nessuno. La decisione della Famiglia Reale e il brutto gesto nei confronti del piccolo Archie, hanno cambiato però drasticamente le cose: ecco cosa è accaduto e perché ora danno tutti ragione a lei.

Ora tutti danno ragione a Meghan- (Foto: Ansa)- (Artepassante.it)

Tra Meghan Markle e la Royal Family i rapporti non potevano essere più pessimi di così, e ora sono in molti a darle ragione. Da sempre poco gradita e poco simpatica ai sudditi inglesi, Meghan Markle acquista gradimento proprio dopo un bruttissimo gesto della Famiglia Reale nei confronti del figlio, il piccolo Archie. Ecco cosa è accaduto e come mai un trattamento simile nei confronti del bambino.

Meghan Markle contro la Royal Family: il brutto gesto nei confronti di Archie

La famiglia Reale si trova di nuovo al centro dell’attenzione per un gesto che ha fatto scattare non poche polemiche, e forti dibattiti, e che riguarda Archie, il primogenito di Meghan e Harry. Questa volta infatti pare proprio che il mancato riconoscimento pubblico nel giorno del quinto compleanno del bambino abbia scatenato le ire della Duchessa di Sussex. Il 6 maggio 2024 il giovane principe ha infatti compiuto 5 anni ma la famiglia reale ha ignorato pubblicamente questo evento importante. D’altronde i Sussex hanno sfidato le aspettative della famiglia reale e sono andati contro ogni membro in diversi modi.

Il brutto gesto della Famiglia Reale nei confronti del piccolo Archie- (Foto: Ansa) – (Artepassante.it)

Meghan e Harry hanno lasciato non solo Londra, ma anche il loro ruolo di metri lavoratori della Royal Family. In questo modo hanno perso diversi diritti, tra cui anche le menzioni ufficiali e gli auguri pubblici. Ogni membro della Famiglia Reale inglese infatti viene elogiato nel giorno del suo compleanno. Ma questo non avviene per i Sussex e per i loro figli.

Sicuramente il gesto non avrà fatto piacere a Harry, che proprio in questi giorni tornerà a Londra per il decennale degli Invictus Game. La coppia è però abituata a non avere più le attenzioni della Royal Family e anche se questi gesti colpiscono i sudditi, sicuramente non sfioreranno i diretti interessati. L’opinione pubblica spera sempre in un ritorno e nella pace, ma ad oggi pare non ci siano proprio i presupposti.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago