L’attuale edizione de L’Isola dei famosi continua a sollevare critiche: stavolta a commentare è proprio l’ex concorrente.
Continua, seppur a fatica, la stagione in corso de L’Isola dei famosi. Il longevo reality nato più di vent’anni fa su Rai Due e approdato molti anni dopo su Canale 5, quest’anno non sta dando i risultati sperati e soprattutto da parte del web sono vari i fattori sotto accusa. In primis, lo stile di conduzione di Vladimir Luxuria, che non avrebbe convinto una buona fetta di telespettatori.
L’ex deputata non è però l’unica nel mirino delle polemiche: neanche i numerosi ritiri dei concorrenti sono piaciuti. Ricordiamo infatti che fin dal suo esordio, questa ennesima avventura honduregna ha visto diversi naufraghi abbandonare prima di essere eliminati al televoto.
Se nel caso di Francesca Bergesio la causa era stata un infortunio e per l’attore Francesco Benigno si era trattato di una vera e propria espulsione, altri concorrenti hanno deciso di lasciare il gioco con motivazioni apparentemente meno convincenti.
Proprio a questi ultimi sono rivolte le aspre critiche di un’ex concorrente del reality, che su Instagram ha pubblicato un video al vetriolo contro quanto sta accadendo quest’anno nel reality. Lei è un volto amatissimo dal pubblico e sono trascorsi davvero tanti anni dalla sua partecipazione.
Sempre molto attiva sui social, l’ex naufraga si è espressa in modo contundente su questa 18esima stagione del programma analizzandone vari aspetti. Per Luxuria le sue parole sono state molto positive: “È ovvio che nel ruolo di conduttrice è più rigida, mentre nel ruolo di opinionista è più brillante, divertente, dissacrante, ma ha fatto il suo perfettamente”.
A parlare è Maria Teresa Ruta, giornalista e presentatrice tv dalla lunghissima carriera, che quattro anni fa abbiamo visto al GF Vip 5. Molti ricorderanno però anche la sua partecipazione alla primissima edizione dell’Isola su Rai Due nel 2003, quando al timone dello show c’era Simona Ventura.
L’ex moglie di Amedeo Goria ha avuto parole molto dure contro coloro che quest’anno hanno scelto spontaneamente di ritirarsi dal gioco: “Secondo me è irriverente per tutti quelli che lavorano all’Isola e per tutte quelle persone che avrebbero voluto fare quell’esperienza straordinaria, unica, irripetibile“.
Citando alcune frasi con cui i naufraghi rinunciatari hanno giustificato la loro decisione (“perché avete già dato il vostro massimo, perché non vi interessa più o perché vi manca la famiglia, la moglie o il vostro lavoro”), la Ruta ha poi proseguito con la sua nota enfasi: “Ma non esiste! Quando si dà la parola è molto più di un contratto”.
Secondo gli ultimi rumors, i bassi ascolti di quest’anno starebbero inducendo la produzione a chiudere anticipatamente il reality e anche su questo punto Maria Teresa è stata durissima: “Questo ce l’avete sicuramente sul groppone voi!“.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…