Kemal vittima di un nuovo attacco da parte di Emir, cosa accadrà nei prossimi episodi di Endless Love? Cosa svelano le anticipazioni.
Nuovi colpi di scena a Endless Love nelle prossime puntate, la soap opera turca va in onda su Canale 5 da lunedì a sabato e riesce sempre a conquistare non poco l’attenzione dei telespettatori con le sue intriganti vicende. I numerosi fan italiani sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà nei prossimi giorni, le novità come sempre non mancheranno e stupiranno tutti.
Sul web sono trapelate interessanti anticipazioni in merito agli episodi che andranno in onda proprio oggi, di fronte alla Kozcuoglu Holding, i contadini faranno una protesta e Kemal cercherà di capire quali siano le loro ragioni. Quando capiranno che lui è Soydere lo accuseranno di essere un bugiardo e gli diranno che dovrebbe vergognarsi senza dargli la possibilità di parlare. Asu gli chiederà di andare con lei in ufficio, dove gli spiegherà cosa sta accadendo.
Verrà fuori che i contadini protestano per l’attivazione dell’impianto della centrale termoelettrica che ha causato una deviazione del fiume che li priva dell’acqua necessaria per irrigare i campi. Le responsabilità ricadranno su Kemal, dal momento che è lui il responsabile dell’impianto, Galip farà comparire il nome dell’ingegnere sui giornali. Quando Asu racconterà a Soydere cosa è successo, andrà su tutte le furie, convincendosi che si tratti dell’ennesimo piano di Emir contro di lui.
Endless Love, anticipazioni: Emir invita Zeynep, Kemal vuole indagare sull’omicidio di Ozan
Per colpire il suo rivale Kozcuoglu si è avvicinato ai fratelli di Kemal, Tarik ormai lavora per lui ed è riuscito a conquistare Zeynep. Le anticipazioni rivelano che la inviterà ad uscire con lui di sera e le dirà di essere pronto come lei, a trascorrere insieme la notte.
Per la sorella di Kemal uscire di sera senza essere controllata da Tarik non è affatto semplice ed è per questo che esiterà di fronte all’invito di Emir, riuscendo però a trovare una soluzione. La ragazza riuscirà ad avere l’appoggio di Asu per poter vedere il suo amato. Intanto, Soydere e Nihan si incontreranno nel bosco per parlare del presunto omicidio che Ozan ha commesso cinque anni fa.
Ora che conosce tutta la verità su ciò che è accaduto in passato, Kemal vuole indagare sull’omicidio per scoprire se è stato Emir ad organizzare tutto. Nihan ha paura della reazione che potrebbe avere il marito, dal momento che è convinta che l’omicidio sia avvenuto, mostrerà quindi le prove a Soydere facendogli vedere cosa è successo quella notte attraverso le chiavette.