Mahmood mai visto così. I fan impazziscono, ed è tutto merito della collega, l’amatissima cantante Emma Marrone.
Questo è uno di quei regali che ai fan sconvolge l’intera esistenza. Nessuno aveva mai potuto ammirare ciò, era davvero difficile solo pensarlo. Eppure è successo proprio questo, e solo poco tempo fa. In un lampo, la notizia si è diffusa sul web catalizzando l’attenzione di tutti gli ammiratori dei due artisti.
Subito i social si sono infiammati, del resto un simile spettacolo non poteva di certo passare inosservato. I complimenti dei follower sono arrivati in pochi istanti. Da oggi, quindi, quando vedremo Mahmood non potremo non pensare anche a quello che abbiamo potuto ammirare recentemente.
Il gesto della cantante è arrivato come un fulmine a ciel sereno: nessuno, infatti, se lo aspettava. In un momento di totale calma per questi due artisti, ecco arrivare la frecciatina che rende impossibile non parlare del giovane uomo che stupisce in questo scatto. La sua bellezza è straordinaria. Cerchiamo di capire meglio di che cosa stiamo parlando.
Nessuno aveva mai visto l’artista in questo modo prima di adesso. Abituati ad ammirarlo con i suoi costumi di scena sempre esilaranti, adesso però questo professionista del canto è sulla bocca di tutti anche per un altro motivo: ovvero il suo fisico da urlo. Artefice del gesto che ha squarciato un velo su questa verità è stata proprio lei: l’amatissima Emma Marrone.
La cantante ha postato sui social una foto dell’amico in un momento intimo, senza corazza, facendo immediatamente sognare i suoi ammiratori. Nessuno aveva mai visto Mahmood in questo modo. L’uomo appare seduto su una gradinata con indosso i blu jeans e senza maglietta.
Lo spettacolo è davvero raro: a torso nudo sono, infatti, ben visibili sono i suoi pettorali scolpiti alla perfezione. Ironico il commento di Emma Marrone che nella foto scrive ai fan di ringraziarla dato che ha mostrato Mahmood senza la sua tutina gialla. Emblematico il riferimento all’ultimo successo del cantante, ovvero la canzone “Tuta Gold” portata a Sanremo 2024.
Con il termine “Tuta gialla” l’artista, come ha spiegato in più interviste, intende la corazza che si è costruito in tutti questi anni. La tuta gold che ha indossato è fatta di un tessuto acetato, simbolo di comodità che sta a indicare che anche nel capo più semplice si può trovare qualcosa di speciale. Il brano attualmente pare essere tra quelli più ascoltati di Sanremo e sta riscuotendo successo anche nelle classifiche internazionali.
Vincitore per due volte de Il Festival della Canzone italiana di Sanremo: per Mahmood la prima vittoria arrivò nel 2019 con la canzona “Soldi” e la seconda nel 2022 in coppia con Blanco e il brano “Brividi”, ora questo artista, visto il successo, rischia veramente di arrivare a un nuovo trionfo. Sono molti, infatti, i suoi fan che pensano che il giovane uomo possa presto conquistare anche il titolo di sex symbol.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…