Scoppia l’ennesimo scandalo all’Isola dei Famosi 2024: una coppia di naufraghi è sempre più vicina ma il pubblico ha sbottato subito contro di lui.
L’ultima puntata de L’Isola dei Famosi ha portato spiacevoli discussioni su Playa Dos, discussioni in cui è dovuta intervenire personalmente la conduttrice Vladimir Luxuria per cercare di placare gli animi. Tutto è partito dall’insinuazione di uno dei naufraghi su una coppia di compagni partecipanti al reality; una volta ‘detto il non detto’ è bastato un attimo per scatenare il caos e fare andare su tutte le furie il pubblico a casa che ha guardato in retrospettiva quanto successo negli ultimi giorni sull’isola.
Come abbiamo detto, tutto è nato da alcune frasi dette a Vladimir Luxuria da Rosanna Lodi; la conduttrice stava chiedendo ai naufraghi delle delucidazioni in merito alle discussioni avvenute in settimana, quando Rosanna ha esordito dicendo: “Ci sono sempre le solite persone che parlano… Forse sono l’unica che si è accorta di alcuni movimenti particolari… È nata una telenovela…“. Nonostante abbia iniziato il suo discorso mantenendosi vaga, poco dopo non ha esitato a fare nomi e cognomi dei diretti interessati.
Non contenta, Rosanna ha continuato: “Si sono fatti un talamo nuziale molto inquietante, viste le persone che hanno a casa… Così vicini… Lei poi lo segue ovunque…”. I naufraghi di cui sta parlando Rosanna sono niente meno che Samuel Peron e Greta Zuccarello.
Secondo il parere di Rosanna, i due ballerini professionisti avrebbero trascorso molto tempo insieme negli ultimi giorni, addirittura isolandosi dal resto del gruppo. Sono sicuramente insinuazioni forti, soprattutto considerando “le persone che hanno a casa”.
Samuel è infatti felicemente sposato da anni, mentre Greta sembrerebbe essere single al momento. L’insinuazione vuole che tra i due ci sia del tenero, cosa chiesta anche da Luxuria direttamente a Rosanna, che ha risposto: “Ho solo detto che Greta sta sempre attaccata a Samuel…”.
La discussione ha in un attimo scatenato l’indignazione della coppia di naufraghi protagonista, ma anche del pubblico a casa. “Non facciamo insinuazioni che non sono per niente vere… Rosi non ti permettere di dire cose che non sono…” ha subito replicato Samuel Peron ma ormai il polverone era già stato sollevato.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…