Can Yaman, terribile offesa a un programma tv storico italiano: parole sconvolgenti

Can Yaman ha sorpreso i fan ma in modo negativo: critica senza ritegno un famosissimo programma di intrattenimento italiano.

Venerdì 3 maggio Mediaset Infinity ha proposto al pubblico le nuove puntate di Viola come il mare, la fiction che vede protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman. Come da tradizione, i due attori hanno fatto visita a vari salotti televisivi per pubblicizzare la seconda stagione della serie. Proprio nel corso di una di queste interviste, l’attore turco ha sostenuto che, qualora incontrasse in futuro una donna come la sua bellissima partner professionale, metterebbe su famiglia.

Can Yaman insulto a programma storico italiano
Can Yaman attacca un programma amatissimo – artepassante.it

Dichiarazioni seguite dalla risposta dell’ex Miss Italia: “Non sono io che l’ho stregato, ma Viola. Lo ha conquistato la parte empatica di Viola, la sua capacità di tirare fuori il meglio dalle persone” – affermazioni che, inspiegabilmente, hanno indispettito Yaman. Prima del debutto delle nuove puntate, l’attore ha condiviso l’intervista di Francesca Chillemi, sottolineando: “Non è vero, non sono stato stregato da nessuna delle due. Anzi, forse il contrario” – e continua – “Non ha rivelato niente, forse ha schivato…”.

Una frecciatina velenosa che ha gettato un’ombra ben poco gradita su Viola come il mare e i rapporti dietro le quinte tra i protagonisti, che ha deve aver lasciato interdetti molti fan. Ma non solo. Yaman ha anche criticato pubblicamente un famoso programma di intrattenimento italiano.

Can Yaman al veleno

In seguito al debutto di Viola come il mare e in attesa della prossima messa in onda di Sandokan, un utente ha commentato un post condiviso dall’attore, sostenendo che, grazie ad un tale successo, è possibile che Milly Carlucci lo inviti ad esibirsi negli studi di Ballando con le stelle.

Can Yaman insulto a noto programma italiano
Can Yaman durissimo su un programma tv italiano – Foto: Ansa – artepassante.it

Un entusiasmo smorzato sul nascere dal diretto interessato, la cui risposta ha lasciato la web community perplessa: Non penso sarebbe un upgrade, tra l’altro dopo Sandokan mi inviteranno tutti”, ha spiegato l’attore. Eppure, non è finita qui.

“Almeno le mie fans come voi a questo punto dovrebbero capire che un attore internazionale come me non farebbe dei programmi tv del genere, manco pagato” – ha concluso indispettito Can Yaman.

L’attore ha quindi espresso quanto lui consideri un affronto la sola idea che le sue followers lo associno a un programma “tv del genere” come Ballando con le stelle. Parte degli utenti web, a quel punto, ha ironicamente ribattuto di attendere con rinnovato entusiasmo la sua vittoria ai David di Donatello. Milly Carlucci deciderà di rispondere all’affronto?

Change privacy settings